Non è difficile da capire: abbiamo a che fare con un sottobosco di frustrazione fatto di giovani (o meno giovani) maschi che, sentendosi esclusi da un "mercato" a loro dire troppo selettivo, vorrebbero affermare un supposto diritto a ricevere attenzioni sessuali.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Personalmente non ho mai perso un'occasione. Ora, a causa dell'eta', dopo essermi informato dai leader medici, capisco che non ha nessuna speranza di aumentare, ma solo di mantenere. Ma per un giovane o uno di mezza eta' ci sono mille occasioni di trovare un partner che vuole/offre di piu'.

ma sinceramente. chi se ne frega di quanto scopano gli altri.

@amaryllide tu quanti anni hai per curiosità? Sei anche tu involontariamente celibe?
https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

un bel thread... non capisco perché è stato abbandonato
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"