Rif: Serie di blitz contro la Cisl
Premesso che quelli di Action da quel poco che ne so non sono certo le nuove BR, bensì dei paraculi che non vedono l'ora di sedersi su qualche poltrona, la cosa più preoccupante della faccenda è che nei tg serali si sta equiparando questi blitz (inutili, fini a stessi, tutto quello che volete) a degli atti terroristici.
Rif: Serie di blitz contro la Cisl
Oh gesù...che attentato, che pericolo !!
Rif: Serie di blitz contro la Cisl
Rif: Serie di blitz contro la Cisl
Citazione:
Originariamente Scritto da
Canaglia
Premesso che quelli di Action da quel poco che ne so non sono certo le nuove BR, bensì dei paraculi che non vedono l'ora di sedersi su qualche poltrona, la cosa più preoccupante della faccenda è che nei tg serali si sta equiparando questi blitz (inutili, fini a stessi, tutto quello che volete) a degli atti terroristici.
Non so se vogliano sedersi su qualche poltrona perché io a parte nei cortei non li ho mai bazzicati e ne so poco ma di sicuro non sono in grado di far nulla di più di questo.
Comunque l'equiparazione giornalistica e non solo (voluta dall'alto in maniera bipartisan) di atti simili al terrorismo da mo che ci sta oramai. Venne contestato qualche anno fa se non ricordo male tale reato a dei fasci di FN che si stavano preparando a fare un raid in non so quale centro sociale a Milano armati di spranghe e del solito armamentario da rissa politica. Ugualmente accaduto per i casini a Roma delle tifoserie dopo la morte di Sandri, ancora ugualmente accadde per gli anarchici spoletini e per i compagni indipendentisti sardi di AMPsI.
Rif: Serie di blitz contro la Cisl
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
Marchionne se ne va, va in Serbia. L'unica arma vera contro Marchionne era chiudergli il mercato nazionale, ma adesso non gli frega niente nemmeno di quello.
Lui "vuole" andarsene in Serbia, gli serve una scusa.
Non vedo perchè non dovrebbe andarci.
I polli sono quelli che calano le braghe per farlo restare qui.
Rif: Serie di blitz contro la Cisl
l'istigazione alla violenza e' un reato penale
saluti
Rif: Serie di blitz contro la Cisl
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
E fatelo, cazzo. Fate qualche cosa anche voi no? State sempre a lamentavve che ci sta lo scontro inutile tra ali estreme. Se lo fanno io ce sto. Me metto pure la maglietta de Casa Pound o de chi te pare e me faccio fotografà.
Reputazione e ola a tutto forum.... :D
Rif: Serie di blitz contro la Cisl
Citazione:
Originariamente Scritto da
cossurenato
l'istigazione alla violenza e' un reato penale
saluti
Ma chi sei Sacconi? :gratgrat:
Rif: Serie di blitz contro la Cisl
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Ma chi sei Sacconi? :gratgrat:
chi sono non importa, qualcun'altro fara' quello che deve
risaluti e a mai piu'
Rif: Serie di blitz contro la Cisl
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Ma chi sei Sacconi? :gratgrat:
No è il solito clone towerbridge...in attesa del prossimo ban:D