Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ci credete.....?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Nel mondo reale le cose sono differenti, ma piu' ne siete lontani meno ne avete l'idea. A New York molti "butler" sorpassano i USD 200,000 annui. Avevo un cliente che faceva il maggiordomo per
un noto miliardario (che si parla molto in questi giorni) e la sua paga era oltre i $250,000. E parlo degli anni 1998-2000.
Una persona e' pagata per quel che vale ....... non per le cazzate che scrive.
Ecco, quelle sono cifre su cui si può discutere.
50k annui al massimo un facchino che gli porta i bagagli in giro per il mondo.
-
Re: Ci credete.....?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Nel mondo reale le cose sono differenti, ma piu' ne siete lontani meno ne avete l'idea. A New York molti "butler" sorpassano i USD 200,000 annui. Avevo un cliente che faceva il maggiordomo per
un noto miliardario (che si parla molto in questi giorni) e la sua paga era oltre i $250,000. E parlo degli anni 1998-2000.
Una persona e' pagata per quel che vale ....... non per le cazzate che scrive.
Tu hai scritto qui un mucchio di ca@@te. Non lo dico solo io, molti altri la pensano come me.
Detto ciò, quanto vali? :D
-
Re: Ci credete.....?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Ecco, quelle sono cifre su cui si può discutere.
50k annui al massimo un facchino che gli porta i bagagli in giro per il mondo.
Non riesco a capire come si fa a proporre una cifra del genere. Un milionario si finge povero per avere un dipendente prezioso al costo più basso.
È allucinante dove arriva certa gente.
-
Re: Ci credete.....?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non riesco a capire come si fa a proporre una cifra del genere. Un milionario si finge povero per avere un dipendente prezioso al costo più basso.
È allucinante dove arriva certa gente.
però. se io avessi 25-30 anni su un'offerta così mi ci butterei a pesce. due anni di quella vita lì, e poi il mondo è mio. e non credo che sarebbe una vita da maggiordomo o da valletto.
-
Re: Ci credete.....?
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
però. se io avessi 25-30 anni su un'offerta così mi ci butterei a pesce. due anni di quella vita lì, e poi il mondo è mio. e non credo che sarebbe una vita da maggiordomo o da valletto.
Veramente un trentenne con spiccate capacità manageriali, esperto informatico, capacità organizzative, multitasking - di conseguenza con ottimi studi alle spalle sennò quelle competenze te le scordi - può aspirare a qualcosa di più costruttivo che rifare le valige al nostro globetrotter.
Secondo me.
-
Re: Ci credete.....?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Tu hai scritto qui un mucchio di ca@@te. Non lo dico solo io, molti altri la pensano come me.
Detto ciò, quanto vali? :D
BASTA. Un chiaro vaffanculo, e pensa ai CXXXX tuoi !!!!!
1.-Se tu non riesci a trovare un lavoro non e' che non ci riesce il resto del mondo.
2.- Informati quanto pagava lady Gaga per far portare in giro i cani.
3.-Sono di piu' quelli che ridono da crepapelle su di te (e in + ci sarebbero 54 in ignore, numero record )
4.-Per finire: tu pensi? :D
-
Re: Ci credete.....?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Veramente un trentenne con spiccate capacità manageriali, esperto informatico, capacità organizzative, multitasking - di conseguenza con ottimi studi alle spalle sennò quelle competenze te le scordi - può aspirare a qualcosa di più costruttivo che rifare le valige al nostro globetrotter.
Secondo me.
Certo, per primo puo' trovare chi paga molto di piu' (e ci sono). Ma vuoi mettere tutte le persone che puoi conoscere, tutti i posti che andrai, e tutte le opportunita' che sfiorerai?
Secondo me dopo queste esperienze uno puo' trarci da vivere bene tutta una vita.
S.B. ha ragione.
-
Re: Ci credete.....?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
BASTA. Un chiaro vaffanculo, e pensa ai CXXXX tuoi !!!!!
Ma quanto ti rode che alcuni utenti hanno iniziato a parlare chiaro. :D
Quello che stanno dicendo loro adesso io lo dico da molto tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
1.-Se tu non riesci a trovare un lavoro non e' che non ci riesce il resto del mondo.
Io un lavoro ce l’ho, piantala di inventare cose su di me.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
2.- Informati quanto pagava lady Gaga per far portare in giro i cani.
Non mi interessa. Non lavorerò mai per Lady Gaga. Informato tu, per i soldi tu faresti qualunque cosa, mi sa. :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
3.-Sono di piu' quelli che ridono da crepapelle su di te (e in + ci sarebbero 54 in ignore, numero record )
Ce una vagonata di gente che ti prende nemmeno in considerazione, nonostante i tuoi milioni più volte sbandierate in tantissimi ( issimi) thread. :D
Hai dichiarato di avere 9000 euro al giorno - è tutto documentato qui -, ma a nessuno importa di ciò, ti dicono chiaro e tondo che sei innamorato perso di soldi e non riesci a fare un discorso che fila. :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
4.-Per finire: tu pensi? :D
Ovvio. Se non pensassi, l’avrei già aperto un’azienda di pulizie in nero con dipendenti i nero come mi avevi consigliato tu. :D
-
Re: Ci credete.....?
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
però. se io avessi 25-30 anni su un'offerta così mi ci butterei a pesce. due anni di quella vita lì, e poi il mondo è mio. e non credo che sarebbe una vita da maggiordomo o da valletto.
Cioè per due anni saresti disposto a leccare il c....a un riccastro? Ma robe da matti.
-
Re: Ci credete.....?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Veramente un trentenne con spiccate capacità manageriali, esperto informatico, capacità organizzative, multitasking - di conseguenza con ottimi studi alle spalle sennò quelle competenze te le scordi - può aspirare a qualcosa di più costruttivo che rifare le valige al nostro globetrotter.
Secondo me.
Anche secondo me.
Perché inchinarsi se puoi tenere la testa diritta?