Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 73

Discussione: Ci credete.....?

  1. #31
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Ma per carità, non è concettualmente sbagliato.

    Io ponevo l'accento sulla retribuzione, secondo me insufficiente a fronte delle competenze richieste e sul fatto che un giovane profilo di alto livello ha opportunità migliori di questa.
    Ma infine è questione di aspettative e punti di vista. @nordista @standing bull
    non dico di no, ed è chiaro che per una persona sopra i trent'anni non è certo un'opportunità da prendere in considerazione. ma un giovane dovrebbe valutare non solo la retribuzione immediata, ma anche le prospettive. io le prospettive qui le vedo, poi si tratta di scelte.

  2. #32
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,988
     Likes dati
    6,420
     Like avuti
    5,560
    Mentioned
    536 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Citazione Originariamente Scritto da Gaudente Visualizza Messaggio
    ma piantala , se tu avessi ancora vent'anni pur di girare il mondo e dormire nei suoi stessi alberghi di lusso non solo ci andresti gratis ma gli faresti pure tre boccaponci al giorno.
    il problema e' che invece sei una vecchietta senza alcuna qualifica che fa fatica a trovare un lavoretto come babysitter o puliscicessi.
    'mazza, ci vai giù pesante eh?Ci credete.....?
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

  3. #33
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Ma per carità, non è concettualmente sbagliato.

    Io ponevo l'accento sulla retribuzione, secondo me insufficiente a fronte delle competenze richieste e sul fatto che un giovane profilo di alto livello ha opportunità migliori di questa.
    Ma infine è questione di aspettative e punti di vista. @nordista @standing bull
    Naturalmente TUTTO si basa sul personale punto di vista. Ma il mio si e' rafforzato girando il mondo e dopo aver visto delle opportunita' anche dove meno te lo aspetti. Ma non tutti sono
    fatti per emigrare.

  4. #34
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    'mazza, ci vai giù pesante eh?Ci credete.....?
    O si e' "politically correct", o si dice il vero. C'e' una terza via?

  5. #35
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Cioè per due anni saresti disposto a leccare il c....a un riccastro? Ma robe da matti.

    Tu lo fai da oltre 60, a tutti quelli che ti stanno attorno (e senza rendertene conto).

  6. #36
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    10,433
     Likes dati
    2,433
     Like avuti
    2,612
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    'mazza, ci vai giù pesante eh?Ci credete.....?
    Tanto sono in lista ignora (dov'e' l'emoticon con l'aureola da innocentino ?)

  7. #37
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,510
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    'mazza, ci vai giù pesante eh?Ci credete.....?
    L!utente da te quotato ho ignore da anni, perché scriveva messaggi molto, molto volgari e spesso a sfondo sessuale.

    Non ho idea perché ha cominciato ad avercela con me.

    L’ho messo in ignore, ovviamente.

    Il post da te quotato l’ho letto, non ho potuto evitarlo, purtroppo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #38
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,510
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    O si e' "politically correct", o si dice il vero. C'e' una terza via?
    Il vero cosa? Il tuo amico mi sta dando della puttana, anche se non direttamente.

    Nordista, sei caduto talmente in basso che più in basso non si può.

    Comunque si vede che non sei istruito, la tua bassissima istruzione si legge e si percepisce.

    Anche il tuo atteggiamento è da ......”vecchio da campagna”.

    Con alcuni utenti non concordo su alcune - tante o poche - cose, ma la loro istruzione, preparazione, buon giusto, modo di esprimersi si sente e si legge.

    Tu sei rimasto sempre allo stesso livello: la quinta elementare.

    Ciò che ti manca non è vendita, nemmeno con tutti i tuoi milioni puoi comprarla.

    Ragazzi, che ridere però. Il milionario canadese mi ha messo una vagonata di like, mi ha fatto un sacco di complimenti non ho idea per cosa , mi ha invitato nella sua casa in Thailandia ( ma credo che si trattasse di un tranello), che io ho ovviamente, non ho accettato, e ora ‘sto vecio qui mi talpina da parecchio tempo, si associa con gli utenti più volgari del forum e tutto questo perché?

    Perché ho osato a contraddirlo, non ho accettato di buon grado i suoi consigli farlocchissssimi.

    Robe da non credere.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #39
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,510
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Tu lo fai da oltre 60, a tutti quelli che ti stanno attorno (e senza rendertene conto).
    Mamma mia, ma che cretinate scrive questo?

    Non so per quale motivo cerchi pure di aumentarmi l’età, ho 56 anni, lo sai benissimo.

    Ciò che scrivo ti rode, ti rode, ti rode, ti rode.

    Eh, nordista, la verità brucia.

    Io non ho mai leccato il c.... a nessuno, vado avanti come posso e non mi piego.

    I tuoi giudizi non mi fanno un piffero, resti sempre un ometto di 75 anni caduto in basso.

    Sono contenta che pure gli altri si siano accorti di che pasta sei fatto.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #40
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    10,433
     Likes dati
    2,433
     Like avuti
    2,612
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci credete.....?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    mi ha invitato nella sua casa in Thailandia ( ma credo che si trattasse di un tranello)
    eh gia' ,uno che ha una casa in Thailandia con oceani di figa che premono alle porte brama di rinchiuderci dentro una cinquantaseienne acida e incazzosa .... stai tranquilla Maryann che dopo una settimana al massimo ti saresti trovata sul volo di ritorno per la tua adorata Vienna , e pure business class , pur di toglierti dai piedi (vado bene cosi' ? ho scritto piedi anziche' c+--++-i per evitare di essere volgare )

 

 
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Credete in Dio?
    Di Betelgeuse nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 27-12-08, 02:16
  2. Credete in Dio?
    Di Anassimene nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 328
    Ultimo Messaggio: 01-05-07, 13:50
  3. Ci credete?
    Di Malgascio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-05-06, 15:18
  4. Voi ci credete?
    Di Malgascio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 24-02-06, 15:01
  5. Ci credete??
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-01-03, 13:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito