non dico di no, ed è chiaro che per una persona sopra i trent'anni non è certo un'opportunità da prendere in considerazione. ma un giovane dovrebbe valutare non solo la retribuzione immediata, ma anche le prospettive. io le prospettive qui le vedo, poi si tratta di scelte.





Rispondi Citando

