Io lo adoro...Ho tutti i libri e i film...


Io lo adoro...Ho tutti i libri e i film...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


Non lo conosco, non mi piace.


no perchè preferisco le fiction basate su fatti reali o realistici
adoro le riscostuzioni storiche fatte con cognizione (rarissime)


Molto belli i libri che mi hanno appassionato un sacco anche a me, i film mi sono piaciuti fino al quarto, poi dal quinto in poi quando è arrivato quel cane di Yates alla regia secondo me non ha fatto uscire tutto il loro pontenziale (in particolare sono venuti male per me l'Ordine della Fenice e il Principe Mezzosangue). Mi è piaciuto invece Animali fantastici e dove trovarli.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


nel genere fantasy niente supera lord of the rings
cmq meglio la saga del witcher che quella di potter, almeno per me
Truth is a paradox and relativism his compass.


diciamo di si
![]()


Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


Preferisco l'Enigmista di gran lunga.
![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Non sono mai stato un grande fan del fantasy, ma a parer mio, il Signore degli anelli è sicuramente di livello superiore.

