Ma i pasticcini del post di apertura sono solo per chi è molto agiato? Io sono ricchissima d'insulina, credevo bastasse questo per le scorpacciate!


Ma i pasticcini del post di apertura sono solo per chi è molto agiato? Io sono ricchissima d'insulina, credevo bastasse questo per le scorpacciate!


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Questa e' piu' facile.
Se fossi povero, sognerei:
-una casa grande, almeno 500 mq con piscina e giardino.
-un'automobile a sei cilindri.
-poter viaggiare per almeno sei mesi l'anno.
-viaggiare in business o first class.
Ma, sogno avverato, nello stesso momento avrei paura di:
-diventare un cafone.
-che altri si offendano per la mia ricchezza.
-capire che non si diventa ricchi con in sogni.
-avere per me meno tempo libero di prima.
Meglio non essere ricchi e mantenere i "valori".![]()




A proposto di case per i ricchi. Questa non è male. Non è perfetta, ma con un po’ di impegno potrebbe diventarla.
https://www.findmyhome.at/3891204?ut...t#lg=1&slide=0
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”





