Cosa fareste?
Io sarei sempre qui.
A scanso di equivoci posto i prezzi.
http://paremi.at/wp-content/uploads/...r3_Feb2020.pdf


Cosa fareste?
Io sarei sempre qui.
A scanso di equivoci posto i prezzi.
http://paremi.at/wp-content/uploads/...r3_Feb2020.pdf
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ho visto che il link non è attivo, lo ripropongo.
http://paremi.at/wp-content/uploads/...r3_Feb2020.pdf
Non funziona, non so perché. Se vi interessano i prezzi fate una guglata.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Attivissimo e funziona!
www.paremi.at
Enjoy.






mi piacerebbe comprare un BTR ex sovietico per scorrazzare nei campi


Se fossi ricco non cambierei una virgola della mia vita






"Se fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo".
Totò
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.