



Massena, ma cosa faresti con una roba del genere?
![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




beeeeelo
ci scorrazzerei nei campi. e non solo.
porterei la legna e l'erba in discarica nel vano posteriore
proverei a guadare il Lambro.
ma non so se in italia è possibile.
a me non piacciono le barche, mi mettono l'angoscia, perchè non stanno ferme, il vento le spinge, c'è la corrente...
ho fatto ai tempi il corso di vela, ma dopo averlo finito non ho più voluto saperne.
allora mi sfogherei con un veicolo del genere, anche perchè delle macchine lussuose non saprei che farmene.
p.s.: le ultime versioni sono diesel, un po' meglio con il carburante, magari ci faccio l'impianto a gas.


Su questo sono d’accordo, ma solo in parte.
Vivi mica per strada? Cammini scalzo?
O mi stai dicendo che una casa e un paio di scarpe non contano niente?
Mica devi abbuffarti. Se ti va di fare colazione, bere un buon caffè, fermarti a pranzo, o prendere una pagnotta speciale e buonissima, puoi farlo senza pensare ai prezzi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”



