

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”












Ma io sceglierei cose sanissime, non comprerei mai un vassoio di dolci ogni giorno.
Un dolcetto scelto lo gusterei raramente e lentamente. Oppure anche tutti i giorni. Dipende da tanti fattori.
La mancanza di dolci può essere facilmente compensata con altri cibi, impegni vari, sport, shopping, incontri, ricevimenti, chiacchiere con gli amici ecc.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”





