Pagina 26 di 32 PrimaPrima ... 16252627 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 317
    philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Se fossi ricca/o farei, andrei, comprerei....

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Gli Stati Uniti sono 50 stati, mi vuoi dire che in uè non c'è nemmeno una nazione brutta?
    Tutto e' relativo a quello che ci piace. Per trovare citta' veramente brutte bisognerebbe andare in Africa o in India, ma anche per quelle ci sarebbe qualcuno pronto a difenderle. Quando parlo con canadesi o americani tutti mi esaltano le Cinque Terre, tutti sono innamorati delle Cinque Terre. Ebbene, io non ci andrei nemmeno a gratis, questione di gusti.
    Come certe cittadine con tutte le case arrocate, (esempio, Castelmezzano, Lucania) che solo a vederle mi fanno venire la pelle d'oca. Ma a certi piacciono.
    Per bellezze naturali (per me) il Paese piu' bello e' la Nuova Zelanda, di spiagge discrete in Italia ce n'e' qualcuna, ma non regge con le belle spiagge che ho visto attorno, Maldive, Seychelles, tante isole del Pacifico, Thailandia e Vietnam.

Secondo me, se uno ha veramente i soldi va dove c'e' il meglio, non importa dove e' nato. Se sono in Europa e voglio andare solo nei ristoranti, piu' che Roma o Parigi sceglierei (dai ricordi) Parma o Bologna.

Ma nell'insieme nessun Paese al mondo offre una scelta come gli offrono gli USA. La facilita' di muoversi, le diversita' dei posti, la disponibilita' del meglio del meglio senza
    dovere aspettare. E se ti capita qualcosa, ci sono i migliori ospedali del mondo. Credo che chiunque dovrebbe provare a viverci per almeno un anno, dopo sara'
    difficile tornare indietro. A meno che si si accontenti dei disagi cronici.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,104
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    781 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Tutto e' relativo a quello che ci piace. Per trovare citta' veramente brutte bisognerebbe andare in Africa o in India, ma anche per quelle ci sarebbe qualcuno pronto a difenderle. Quando parlo con canadesi o americani tutti mi esaltano le Cinque Terre, tutti sono innamorati delle Cinque Terre. Ebbene, io non ci andrei nemmeno a gratis, questione di gusti.
    Come certe cittadine con tutte le case arrocate, (esempio, Castelmezzano, Lucania) che solo a vederle mi fanno venire la pelle d'oca. Ma a certi piacciono.
    Per bellezze naturali (per me) il Paese piu' bello e' la Nuova Zelanda, di spiagge discrete in Italia ce n'e' qualcuna, ma non regge con le belle spiagge che ho visto attorno, Maldive, Seychelles, tante isole del Pacifico, Thailandia e Vietnam.

Secondo me, se uno ha veramente i soldi va dove c'e' il meglio, non importa dove e' nato. Se sono in Europa e voglio andare solo nei ristoranti, piu' che Roma o Parigi sceglierei (dai ricordi) Parma o Bologna.

Ma nell'insieme nessun Paese al mondo offre una scelta come gli offrono gli USA. La facilita' di muoversi, le diversita' dei posti, la disponibilita' del meglio del meglio senza
    dovere aspettare. E se ti capita qualcosa, ci sono i migliori ospedali del mondo. Credo che chiunque dovrebbe provare a viverci per almeno un anno, dopo sara'
    difficile tornare indietro. A meno che si si accontenti dei disagi cronici.
    Boh a me le 5 terre sembrano carine... Comunque sì, l'America è bellissima, non c'è storia.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Lucca. Servizi pubblici praticamente inesistenti e i miei ebbero la brillante idea di trasferirsi in un posto al confine con Pisa e logicamente ho finito per abituarmi alla vita di camera perché in quel paese non c'era un tubo e poi a scuola mi pigliavano per il culo perché nel tempo libero guardavo la televisione... Per forza, non era nemmeno fattibile usare la bicicletta, c'erano 10 chilometri in salita da fare al ritorno.

Fosse stata la provincia di Roma i mezzi pubblici ci sarebbero stati, lì c'era solo un autobus tipo ogni due ore ed i conducenti sgarbati passavano pure d'anticipo rispetto alla tabella, per dispetto. Poi è normale preferire rimanere in casa...

Dove abito adesso è diverso, esco quando voglio anche se la macchina l'ho data via, perché i mezzi pubblici fanno schifo in tutta la provincia, ma con la bicicletta da qui arrivo ovunque. Dove ero prima manco quella potevo usare. Ed ero piccolo, non potevo far altro che rassegnarmi alla vita di clausura.
    Ho un conoscente a Lucca, ci siamo visti diverse volte dal '96 al 2005. Si chiama Mario e non ha paura a fare 10 chilometri in salita, anche se non era la Sua
    specialita'.

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Tipo questo?

Tipo questo.

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Però...

Che ingiustizia.

Io per poter andare in Sardegna dovrei risparmiare per un anno intero se va bene. Forse due, forse tre. Se non trovo un lavoro, non potrò mai andarci...

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Le cinqueterre le ha rovinate il national geographic.
    Dopo un servizio sono arrivati americani, canadesi, giapponesi eccetera. E adesso non ti muovi più. E nessuno che va a Framura pochi chilometri più in là con spiagge bellissime e deserte.
    Meglio per me.
    La sardegna ha un bel mare, ma avete mai visto Elaphonisi?

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    I milanesi a me non danno fastidio! E poi ci capito solo di passaggio, non mi fermo più di mezza giornata, però ci lasci il cuore..
    Non è perché siamo milanesi, è perché siamo tanti.

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

La Liguria d'estate non si affronta per il traffico.
    Imbottigliamenti continui sull'Aurelia e in autostrada, parcheggi introvabili (almeno, finché ho abitato lì era così), code chilometriche... Non mi capacito di quelli che vengono per il fine settimana e praticamente due mezze giornate le passano in auto.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Imbottigliamenti continui sull'Aurelia e in autostrada, parcheggi introvabili (almeno, finché ho abitato lì era così), code chilometriche... Non mi capacito di quelli che vengono per il fine settimana e praticamente due mezze giornate le passano in auto.
    Per nessun posto al mondo affronterei file interminabili su autostrada, folla di gente, prezzi stellari ecc.

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Figurati adesso con tutti i lavori in autostrada. L'anno scorso ho dovuto sempre deviare per una strada interna.

Pagina 26 di 32 PrimaPrima ... 16252627 ... UltimaUltima