



Be' se è per questo anche i romani sono sempre in mezzo alle scatole. Comunque è vero che il turismo di massa quando scopre una nuova meta la rovina, vent'anni fa in Salento c'eravamo solo noi e gli aborigeni e si stava benissimo, ora devi andare a cercarle con il lanternino, le spiaggette meno affollate..








io non ero mai stato a Cortina.
si sono andato una ventina di anni fa e capisco perchè già ai tempi degli Asburgo ci si andava in vacanza: bellissima, un panorama mozzafiato tutto attorno.
però sentir parlare tutti quei milanesi e romani e le macchine in coda col motore acceso....




Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


azzz.... @massena ..
azzz....il tuto attorno...e tofane l'antelao....il velo della madonna..
che alora ve consiglio
pure san martino de castrozza...
azzz....e il tuto attorno...
azz...e pale il pelmo...
ma pure misurina e tuti attorno...
auronzo e tuto atorno...
che e dolomiti .. sono u pezzz e core...![]()
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

