Secondo me qualcosa di simile a quello che si vede nel video


Secondo me qualcosa di simile a quello che si vede nel video
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Manco per nientesolo pochi seconi per vedere di cosa si trattava
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Ma quello che volevo dire è: come mai diciamo che tutto viene consumato?
Io mica consumo una cena, me la magno, mica consumo un bene, lo uso e lo riuso fino a che non si rompe e lo butto, il matrimono mica lo si consuma, ci si fa delle gran... ehm... ognuno a modo suo intendo.
Bisogna assolutamente trovare unì'altra parola
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Per consumatore di solito si intende chi consuma, per lo piu' beni materiali. Ma esistono pure delle varianti. Per esempio, avete mai letto nei post di Murru, le lunghe teorie e le sue soluzioni?
Murru e' un consumatore, nel senso che vi consuma.![]()


Ma io I beni materiali mica li consumo, li uso. Poi se quando guido l'auto si consumano le ruote é un altro discorso
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Risorsa italiana? Comunque non è così che si giudica un prodotto ma purtroppo da questo si può giudicare il consumatore.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)