C'è chi crede agli asini anarchici che volano, come voi, c'è invece chi crede agli Elohim.![]()


C'è chi crede agli asini anarchici che volano, come voi, c'è invece chi crede agli Elohim.![]()


Salutami i tuoi Dei extraterrestri
![]()


Guarda che gli Elohim poi si arrabbiano..
Scherza con i fanti anarchici ma non con i santi Elohim/Anunnaki.![]()




Ecco il solito volgaraccio aggressivo.
Del resto è una tua tipica caratteristica.![]()


E' altrettanto singolare, oltre ad essere paradossale, che uno che crede ad un utopia irrealizzabile, mi possa schernire riguardo al fatto che io creda negli Elohim e in forme di vita extraterrestri al di fuori dalla nostra.




Sono un anarchico atipico, ma pur sempre anarchico, che ti piccia o no.
Atipico a te, e molto probabilmente ad altri.