Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 93
  1. #41
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,692
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,336
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Se non esistesse internet cosa fareste adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Come da titolo.
    se non esisteva internet penso che ora non sarei qui a scrivere ma sarei a dormire sotto un ponte insieme ai barboni
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  2. #42
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,491
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Se non esistesse internet cosa fareste adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    se non esisteva internet penso che ora non sarei qui a scrivere ma sarei a dormire sotto un ponte insieme ai barboni
    Oh, interessante.

    Ti sei arricchito grazie all’internet? Parli delle partite di calcio o c’è anche dell’altro?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #43
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    21,038
     Likes dati
    128
     Like avuti
    10,301
    Mentioned
    236 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Se non esistesse internet cosa fareste adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Come da titolo.
    Da buon 50enne appartengo esattamente a quella categoria che può "vantare" una infanzia "senza questo, senza quello, e campavamo lo stesso" ma che allo stesso tempo era ancora giovane quando a metà degli anni novanta è iniziata la svolta con i primi accessi alla rete ed il primo cellulare (un Motorola del 1996, un mattone con le antenne), io non sono stato precoce col pc, ho fatto coincidere il mio primo pc fisso (1996 per l'appunto, mitico Pentium 166 MMX) con l'evoluzione di Internet, non sono di quelli che da piccolo aveva smanettato con un Commodore o un Amiga, niente di niente, andavo all'università col registratore a nastro, quando tornavo a casa scrivevo gli appunti ascoltando la registrazione ed accendevo la radio, ascoltavo la radio per ore e ore, ecco tutta la mia tecnologia "pre internet", dal 1996 ho cambiato il pc 5-6 volte per intero, aggiornando poi il singolo pc varie volte pezzo per pezzo.

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,417
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,807
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Se non esistesse internet cosa fareste adesso?

    Se non ci fosse internet, starei cercando funghi in mezzo al bosco.

    Invece internet c'è, così sto cercando funghi in mezzo al bosco.

  5. #45
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,491
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Se non esistesse internet cosa fareste adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da gameover71 Visualizza Messaggio
    Da buon 50enne appartengo esattamente a quella categoria che può "vantare" una infanzia "senza questo, senza quello, e campavamo lo stesso" ma che allo stesso tempo era ancora giovane quando a metà degli anni novanta è iniziata la svolta con i primi accessi alla rete ed il primo cellulare (un Motorola del 1996, un mattone con le antenne), io non sono stato precoce col pc, ho fatto coincidere il mio primo pc fisso (1996 per l'appunto, mitico Pentium 166 MMX) con l'evoluzione di Internet, non sono di quelli che da piccolo aveva smanettato con un Commodore o un Amiga, niente di niente, andavo all'università col registratore a nastro, quando tornavo a casa scrivevo gli appunti ascoltando la registrazione ed accendevo la radio, ascoltavo la radio per ore e ore, ecco tutta la mia tecnologia "pre internet", dal 1996 ho cambiato il pc 5-6 volte per intero, aggiornando poi il singolo pc varie volte pezzo per pezzo.
    Pochissimi avevano un computer nel 1996.

    Comunque, internet ha cambiato la vita praticamente a tutti.

    In questo momento sto parlando con te: io mi trovo in Italia, tu stai in Spagna.

    La lontananza non è più un problema.

    La gente scambia tutto : info, foto, messaggi audio, filmati nel tempo reale.

    Incredibile dove è riuscita ad arrivare la tecnologia.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,417
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,807
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Se non esistesse internet cosa fareste adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Pochissimi avevano un computer nel 1996.

    Comunque, internet ha cambiato la vita praticamente a tutti.

    In questo momento sto parlando con te: io mi trovo in Italia, tu stai in Spagna.

    La lontananza non è più un problema.

    La gente scambia tutto : info, foto, messaggi audio, filmati nel tempo reale.

    Incredibile dove è riuscita ad arrivare la tecnologia.
    Nel 1996 ne avevo già cambiati 5.

    Il primo nel 1982, autocostruito, perché non avevo i soldi per comprarlo.

  7. #47
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,491
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Se non esistesse internet cosa fareste adesso?

    Però devo dirvi una cosa, a me mancano molto le lettere scritte a mano, i bigliettini, scrivere le lettere su un foglio è una cosa bellissima.

    Mi piaceva anche riceverle.

    Mi ricordo che aspettavo con ansia le lettere da mia mamma, dalle mie amiche.

    Guardavo ogni giorno nella cassetta delle lettere, sperando di trovarne una.

    Se c’era una ero cosi felice, correvo a casa per leggerla subito, per poi rileggerla e rileggerla ancora.

    Ho conservato tutte le lettere.

    Quelle di mia mamma non le rileggo più, sono troppo tristi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #48
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,491
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Se non esistesse internet cosa fareste adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Nel 1996 ne avevo già cambiati 5.

    Il primo nel 1982, autocostruito, perché non avevo i soldi per comprarlo.


    Autocostruito? Nel 1982? Ma allora sei un genio.

    Ma nel 1982 i computer li vendevano già?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,417
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,807
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Se non esistesse internet cosa fareste adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio


    Autocostruito? Nel 1982? Ma allora sei un genio.

    Ma nel 1982 i computer li vendevano già?
    Qualcosa già c'era, ma costavano troppo per le mie tasche.

    Certo, non immaginarti "computer" simili a quelli attuali.

    Il mio aveva 16 tasti e il'output avveniva su 6 display LCD.

    Niente monitor o floppy o hard disk. Aveva 1k di RAM e il sistema operativo lungo 253 bytes.

  10. #50
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,692
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,336
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Se non esistesse internet cosa fareste adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Oh, interessante.

    Ti sei arricchito grazie all’internet? Parli delle partite di calcio o c’è anche dell’altro?
    solo partite di calcio
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

 

 
Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Amarok: non sapevo esistesse una cosa così
    Di Oli nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-08-08, 22:22
  2. Cosa fareste per un 10 (o un 30)
    Di seruzzi70 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 25-12-07, 12:44
  3. Voi cosa gli fareste???
    Di Wasabi nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 16-10-06, 03:11
  4. Cosa non fareste mai?
    Di agaragar nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 14-03-05, 22:56
  5. cosa gli dovrei fare? cosa gli fareste voi?
    Di Perdu nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 29-11-04, 15:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito