Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

gioca i risultati esatti di @Dario negli europei vinceresti abbastanza con poco
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

https://forum.termometropolitico.it/819967-europolschedina-2-risultato-esatto.html
segui i risultati esatti di @Dario è infallibile

Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Innanzitutto grazie a tutti e due.
Sono questi?
Mercoledì 16 giugno:
15:00 Finlandia Russia 2 (0-1)
18:00 Turchia Galles 1 (1-0)
21:00 Italia Svizzera 1 (3-0)
Giovedì 17 giugno:
15:00 Ucraina Macedonia del Nord 1 (2-0)
18:00 Danimarca Belgio 2 (0-2)
21:00 Olanda Austria 1 (2-0)
Venerdì 18 giugno:
15:00 Svezia Slovacchia 1 (2-1)
18:00 Croazia Repubblica Ceca X (2-2)
21:00 Inghilterra Scozia 1 (3-0)
Sabato 19 giugno:
15:00 Ungheria Francia 2 (0-3)
18:00 Portogallo Germania X (1-1)
21:00 Spagna Polonia 1 (2-0)
Come si gioca e dove? Devo solo compilare le schedine?
Le schedine le trovo in ricevitoria?
Posso giocare domani per le partite di domani e di dopodomani?
Insegnami come si fa, per me è la prima volta.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Mary non è per nulla facile e non credo sia convienente, potresti giocarne per dire 10-20-30 e non prenderne uno , @Dario è uno molto fortunato
io per dire avevo 3-1 del belgio contro la danimarca negli ultimi secondi il belgio ha sbagliato il goal del 3-1 a porta vuota perchè il portiere della danimarca doveva rientrare dall'azione precedente che era salito in area per un calcio d'angolo
Dario aveva il 2-1 del Belgio e ha vinto per dire, ci vuole molta fortuna