Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlPadano
la conferma che č un coglione, con la sua ignoranza politica e le sue idee balzane ha portato il partito dal 32 al 15%...
i giovani gli han voltato quasi tutti le spalle ed erano il suo elettorato di riferimento per dire...
sarebbe da prendere a schiaffoni per ore finchč non diventa intelligente
Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
anguilla
In cosa si differenzia dal partito della Meloni?
Bhe che la Meloni perlomeno non ha fatto e detto tutto e il contrario di tutto
Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
Ad implodere č una destra ancora succube di Berlusconi ed un PD capeggiato da Letta, neanche nella prima repubblica.
Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
Secondo me prenderą anche meno del 12, molti lo voteranno perchč hanno preso il reddito.
Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Estack
Secondo me prenderą anche meno del 12, molti lo voteranno perchč hanno preso il reddito.
Alle politiche i giornali e i sondaggisti a busta paga del nano parlavano di 10%.
Salvo poi constatare un 33% dalle urne.
Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uomodiscienza
ad occhio e croce Giuseppe COnte sta cercando di rimettere un po di colla ai pezzi di M5S, che é stato sfasciato da litigi interni, scissioni, troppa eteregeneitą degli eletti e elettori, giravolte continue etc.
La mia paura é che in qualche modo Conte riuscirį ad avere un M5S riformato e cerchiobottista che si asesterą tra 12-18% di voti, per il 90% localizzati al sud, e sarą un banale partito di spesa assistenziale per il sud, un po come la costola Sud della DC che elargiva mancete a utti per comprare voti.
Secondo voi é un rischio reale tenerci sul groppone un partito che liscia il pelo ai terroni che vogliono spesa pubblica?
Solo due parole:
GRAZIE MATTEO!
Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nostradamus
Alle politiche i giornali e i sondaggisti a busta paga del nano parlavano di 10%.
Salvo poi constatare un 33% dalle urne.
Altri tempicome gli exploit del ducetto e del felpa ....tanta acqua č ormai passata sotto i ponti dai tempi del vaffa in piazza
Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iohannes68
Solo due parole:
GRAZIE MATTEO!
Per essersi levato dai c..... Creando un partito che conta un po meno del nulla ? Non posso che concordare
Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
heint
Per essersi levato dai c..... Creando un partito che conta un po meno del nulla ? Non posso che concordare
no, per averci portato Draghi PdC, cioé facendo commissariare l Itala dalla EU ma dandoci un commissario competente ed italiano. E sta gią iniziando a lavorare bene:
https://www.huffingtonpost.it/entry/draghi-manda-il-commissario-garofoli-nei-ministeri_it_60c32f1fe4b0af343e9ea4a6?utm_hp_ref=i t-homepage
Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
č un male...perchč č il partito di nuovi che non hanno ancora imparato a rubare..
ormai ci tocca di mantenerli a vita . la cosa buona e' levarsi dalle palle giggino e compagnia brutta... e staccatevi da sto cazzo di tonno