Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
I 5S sono cresciuti finché protestavano, criticavano e proponevano teorie irrealizzabili quanto contraddittorie.
Ma appena lo scimpanzé è entrato nella stanza dei bottoni, è stato a tutti chiaro che faceva solo casino perché non era all'altezza di capire un ca22o.
Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
heint
Per essersi levato dai c..... Creando un partito che conta un po meno del nulla ? Non posso che concordare
Evidentemente mi sono spiegato male, intendevo questo...
https://immagini.quotidiano.net/?url...h=440&fmt=webp
GRAZIE MATTEO!
Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nostradamus
Alle politiche i giornali e i sondaggisti a busta paga del nano parlavano di 10%.
Salvo poi constatare un 33% dalle urne.
tra i 5% e il 7%.
per tutto il resto c'e' mastercard.
Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
l'implosione degli scappati di casa grulli non può che essere un bene per l'Italia.
Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
I 5S sono cresciuti finché protestavano, criticavano e proponevano teorie irrealizzabili quanto contraddittorie.
Ma appena lo scimpanzé è entrato nella stanza dei bottoni, è stato a tutti chiaro che faceva solo casino perché non era all'altezza di capire un ca22o.
Non avrei saputo dirlo meglio
Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
anguilla
In cosa si differenzia dal partito della Meloni?
La coerenza, mi pare.
Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
ho già detto che devono morire gonfi?
Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uomodiscienza
ad occhio e croce Giuseppe COnte sta cercando di rimettere un po di colla ai pezzi di M5S, che é stato sfasciato da litigi interni, scissioni, troppa eteregeneità degli eletti e elettori, giravolte continue etc.
La mia paura é che in qualche modo Conte riuscirá ad avere un M5S riformato e cerchiobottista che si asesterà tra 12-18% di voti, per il 90% localizzati al sud, e sarà un banale partito di spesa assistenziale per il sud, un po come la costola Sud della DC che elargiva mancete a utti per comprare voti.
Secondo voi é un rischio reale tenerci sul groppone un partito che liscia il pelo ai terroni che vogliono spesa pubblica?
Beh mi verrebbe di mandarti affanculo, come a tutta la feccia polentona, per certe tue frasi...Comunque stai tranquillo, che il M5S arriva massimo al 10%, se ci arriva, e il paragone con la DC non regge assolutamente. Intanto perché i democristiani avevano un largo consenso in tutta Italia, non solo al Sud , e inoltre sono stati al potere per decenni, erano il partito che c'era sempre al governo e come partito maggioritario all'interno, e il M5S di Conte non sarà certo la stessa cosa.
Rispondendo alla domanda del titolo, comunque, io direi che se implodono è assolutamente un bene. Di un partito "liberale e moderato" (così lo ha definito Giggino 'a carogna...come Forza Italia praticamente) guidato da un cattolico devoto di padre pio ammanicato con certi poteri e che fa parte delle élite, non è certo un avversario delle stesse élite, non ne sentiremo la mancanza.
La sua implosione potrebbe portare a velocizzare la formazione di un vero partito socialista, ecologista e anti-religioso (com'è giusto così, una vera sinistra deve guardare con sospetto tutte le religioni, non soltanto "laica", e certamente non con democristiani al suo interno)
Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tito
l'implosione degli scappati di casa grulli non può che essere un bene per l'Italia.
giusto (non sono sarcastico eh)... così come il gulag per quelli come te, dobbiamo dire anche questo.
Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nostradamus
Alle politiche i giornali e i sondaggisti a busta paga del nano parlavano di 10%.
Salvo poi constatare un 33% dalle urne.
Vero anche questo.
Ma sondaggi a parte, dopo l' exploit delle politiche 2018, una volta chiarito di cosa erano (in)capaci, ad ogni altra elezione - europee e regionali - hanno sempre collezionato numeri da prefisso telefonico.