Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
beh la feccia si elimina o si manda nei gulag, c'è poco da fare, non è che un'idea mia...E, se dobbiamo essere obiettivi, la maggior parte delle persone sta male/vive male/muore per le politiche delle élite che sono al potere, coadiuvate dalla feccia dei lacchè come te.
le stesse elite che vogliono elimniare il rdc ma dare il vitalizio ai condannati
Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nostradamus
Con il disagio imperante nel paese senza un M5S forte il rischio concreto è il ritorno alla lotta armata.
Si come no..[emoji50][emoji2]
Già immagino vecchi sfidarsi a colpi di catetere e giovani che brandiscono a braccia tese l'ultimo modello di iPhone.
Dali anni 70 è passato mezzo secolo.. per coloro che non se ne fossero accorti.
Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
è un male...perchè è il partito di nuovi che non hanno ancora imparato a rubare..
sono terrorizzati perche' conte ancora il ledar piu' popolare .altro che implosi...
Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlPadano
veramente sono i moderati come carfagna e gelmini che non vogliano stare con la lega
Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
sono terrorizzati perche' conte ancora il ledar piu' popolare .altro che implosi...
Ancora con questa barzelletta ? Dai, non si può continuare così, cambiate registro. Potete andare a raccontarlo nel Burundi.
Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
sono terrorizzati perche' conte ancora il ledar piu' popolare .altro che implosi...
E' vero che Conte nei sondaggi risulta ancora molto popolare, ma sono innegabili le difficoltà che ha di fronte sia nella gestione del rapporto con Grillo per le differenze tra le visioni dei due, sia con l'uscita da Rousseau, per costruire il nuovo statuto e con le evidenti differenze di orientamento tra i tanti parlamentari grillini.
Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nostradamus
Con il disagio imperante nel paese senza un M5S forte il rischio concreto è il ritorno alla lotta armata.
Non credo. Oggi, fortunatamente, gli idioti se ne stanno a casa a votare le nomination dell'Isola dei Famosi invece di frequentare i collettivi. All'epoca queste cose non c'erano.
Prendi un brigatista medio di allora e portalo ai giorni nostri: oggi sarebbe il telespettatore perfetto dell'Isola dei Famosi, sicuramente parteciperebbe al televoto, probabilmente proverebbe pure a partecipare alla trasmissione!
Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
E' vero che Conte nei sondaggi risulta ancora molto popolare, ma sono innegabili le difficoltà che ha di fronte sia nella gestione del rapporto con Grillo per le differenze tra le visioni dei due, sia con l'uscita da Rousseau, per costruire il nuovo statuto e con le evidenti differenze di orientamento tra i tanti parlamentari grillini.
Senti, all'epoca delle regionali pugliesi, veramente un po' di tempo prima, ma poco, siamo in tempi elettorali, venne diffuso (anche qui) un sondaggio commissionato dai 5stelle ad una agenzia poco nota. Io era la prima volta che la sentivo, ma non sono "esperto" del ramo.
Dava la candidata dei 5stelle vincente con un certo margine.
Risultato: Laricchia (5stelle) = 11. Fitto (cdx) una trentina. Emiliano (csin) sulla quarantina.
Dico...la Puglia, il feudo di Conte come Pomigliano è il feudo di Di Maio.
Gli Italiani sarebbero innamorati di Conte ? Mi puzza tanto. Ma proprio tanto.
Gli Italiani innamorati pazzi di una scatolina intitolata Conte che contiene Casalino, Arcuri, la Raggi,.....Tridico prima che mi dimentico,....
Dai, che "ebete" in fronte ce l'abbiamo mica scritto, eh ?!
Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
da quello che scrivi, che ne dici? (a meno che non fai il troll)
Certo, potresti dirmi che per te nei gulag ci manderesti quelli che non sono liberisti o qualcosa di simile...ma poi rimarreste in pochi: i grandi ricchi e le élite in generale, i rentiers ecc; i lacchè come te; e poi i picchiatori assoldati per 4 soldi tra delinquenti o beoti con la merda nel cervello. Non so se sta situazione è proprio quello che vuoi...
io nei gulag non ci manderei nessuno, pensa un po'....
Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
sono terrorizzati perche' conte ancora il ledar piu' popolare ...
La dignità sotto i piedi, proprio