Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
Con il disagio imperante nel paese senza un M5S forte il rischio concreto è il ritorno alla lotta armata.
Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
giusto (non sono sarcastico eh)... così come il gulag per quelli come te, dobbiamo dire anche questo.
è una tua idea.
in un altro thread si parlava degli anni '70 come di un periodo di rincoglionimento "comunista", mi sa che tu ti ci saresti trovato bene invece.
NB: il "comunista" tra virgolette è voluto....
Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nostradamus
Alle politiche i giornali e i sondaggisti a busta paga del nano parlavano di 10%.
Salvo poi constatare un 33% dalle urne.
Ora invece è il contrario:
i 5grulli sono dati al 16%, quando in realtà a livello nazionale non superano l'8%
Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tito
è una tua idea.
in un altro thread si parlava degli anni '70 come di un periodo di rincoglionimento "comunista", mi sa che tu ti ci saresti trovato bene invece.
NB: il "comunista" tra virgolette è voluto....
beh la feccia si elimina o si manda nei gulag, c'è poco da fare, non è che un'idea mia...E, se dobbiamo essere obiettivi, la maggior parte delle persone sta male/vive male/muore per le politiche delle élite che sono al potere, coadiuvate dalla feccia dei lacchè come te.
Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
[QUOTE]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uomodiscienza
.
Secondo voi é un rischio reale tenerci sul groppone un partito che liscia il pelo ai terroni che vogliono spesa pubblica?
disse quello con il sedere al caldo e probabilente con un posto fisso
Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nostradamus
Con il disagio imperante nel paese senza un M5S forte il rischio concreto è il ritorno alla lotta armata.
Non ho capito ... se invece ci fosse un 5 stelle forte i problemi del paese ed il relativo disagio come lo si risolve? Scapoli contro ammogliati a calcetto e chi vince si becca i soldi del Recovery?
Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
La sua implosione potrebbe portare a velocizzare la formazione di un vero partito socialista, ecologista e anti-religioso (com'è giusto così, una vera sinistra deve guardare con sospetto tutte le religioni, non soltanto "laica", e certamente non con democristiani al suo interno)
Premesso che per me non è nè un bene nè un male l'implosione dei 5s, e ammesso che ci serva una nuova formazione come da te descritta, o anche con altre caratteristiche, mi chiedo chi dovrebbe guidare tale processo e dove dovrebbe 'pescare'. I grillini stanno finendo in mille rivoli ma anche altri partiti hanno qualche problema d'identità e di reperimento di amministratori e dirigenti politici, vedi le giravolte di Salvini ora convinto pro Draghi e UE, le difficoltà a trovare esponenti idonei da proporre alle città in ottobre da parte di tutti i partiti, ecc. I 5S hanno messo in luce all'ennesima potenza una crisi che attraversa tutto il panorama politico italiano (e non). Temo che ne approfitteranno i movimenti di destra più identitari, nazionalisti e sovranisti.
Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
beh la feccia si elimina o si manda nei gulag, c'è poco da fare, non è che un'idea mia...E, se dobbiamo essere obiettivi, la maggior parte delle persone sta male/vive male/muore per le politiche delle élite che sono al potere, coadiuvate dalla feccia dei lacchè come te.
libero di pensarlo, ma non conoscendomi come fai a dirlo?
Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
Comunque penso che il titolo del 3D sia un po' fuorviante, in realtà penso che andrà a finire così:
https://www.ilmessaggero.it/photos/H...e_13.51.36.jpg
Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tito
libero di pensarlo, ma non conoscendomi come fai a dirlo?
da quello che scrivi, che ne dici? (a meno che non fai il troll)
Certo, potresti dirmi che per te nei gulag ci manderesti quelli che non sono liberisti o qualcosa di simile...ma poi rimarreste in pochi: i grandi ricchi e le élite in generale, i rentiers ecc; i lacchè come te; e poi i picchiatori assoldati per 4 soldi tra delinquenti o beoti con la merda nel cervello. Non so se sta situazione è proprio quello che vuoi...