Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
il problema è che i social son gratis, dovreste pagare 1euro a post minimo e la smettereste di scrivere stronzate...
dimmi i provvedimenti di sx che avrebbe fatto il Mov...
Dici che il PD gli fa gli occhietti dolci a cavolo? E' che si sono riconosciuti fra loro.
Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Come se togliere soldi a chi lavora fosse di sinistra
Lo è in iTALIA. Le cose sono sempre relative.
Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
spariscono e si riverseranno nella discarica del piddì e dei partitini di sinistra... peccato, era meglio che una tirata di catena li potesse portare via
Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tito
ma guarda che mi stai dando ragione. la parte evidenziata è esattamente quello che intendevo dire io: dal momento che il RDC viene dato anche ai delinquenti tranne che ai mafiosi e ai terroristi, dal momento che il celeste non rientra nei due casi non è legittimo togliergli il vitalizio, lasciandolo così privo di mezzi di sussistenza. :)
ma almeno saia cosa si intende per misura cautelare personale? questo e' l'esito della causa di un richidente che si era opposto
Citazione:
3.2.– Ricostruito così il quadro normativo appare corretta l’interpretazione del giudice a quo, condivisa anche dall’Avvocatura generale dello Stato, secondo cui la sospensione del reddito di cittadinanza consegue all’applicazione di una misura cautelare personale per qualsiasi tipologia di reato.
Erogazione del beneficio - Sospensione nei confronti del richiedente o beneficiato sottoposto a una misura cautelare personale, anziche' a una misura cautelare personale per i soli delitti indicati all'art. 7, comma 3, del d.l. n. 4 del 2019 - Denunciata irragionevolezza e violazione del principio di uguaglianza - Non fondatezza della questione. - Decreto-legge 28 gennaio 2019, n. 4, convertito, con modificazioni, nella legge 28 marzo 2019, n. 26, art. 7-ter, comma 1. - Costituzione, art. 3. (T-200122) (GU 1a Serie Speciale - Corte Costituzionale n.26 del 24-6-2020)
https://www.gazzettaufficiale.it/att...onale=T-200122
Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
Contrordine compagni :
Mentana nel suo sondaggio li rimette Al 16,2 per cento col PD terzo al 19.
Che si stiano riprendendo?
Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Come se togliere soldi a chi lavora fosse di sinistra
È il cdx che da 20 anni toglie soldi a chi lavora per farne a ricchi e possidenti
Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Pasquino
FALLITE???
Come la mettiamo con il reddito di cittadinanza? Con la riduzione del numero dei parlamentari? Con il decreto dignità?
Il decreto spazza corrotti? Quello del blocco delle prescrizioni facili?
Che vi avrebbero offero gli altri????
Da Salvini la flat-tax a favore dei ricchi? La secessione del nord dal Sud? Ulteriori cementificazioni? Ulteriori privatizzazioni di servizi oggi pubblici???
Oppure con la Meloni le ideologie vetero fasciste con l',uomo solo al comando??? Che bella prospettiva!!!
Ulteriori Olgettine al Parlamento con lo stipendio pubblico da parte del berlusca??
Oppure cittadinanza per tutti coloro che si imbarcano sulle coste libiche???
Questo sono i programmi degli altri!!!
Vi parrebbero migliori????
Saluti
:77:
Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Contrordine compagni :
Mentana nel suo sondaggio li rimette Al 16,2 per cento col PD terzo al 19.
Che si stiano riprendendo?
Io non credo a 'sti sondaggi, anzi sempre meglio diffidare di qualsiasi sondaggio, certo qualche malato e malata di mente continuerà ancora a leccare la terga ai 5stalle, ma il numero sarà talmente basso che alla fine saranno solo un cespuglio del PD
Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Contrordine compagni :
Mentana nel suo sondaggio li rimette Al 16,2 per cento col PD terzo al 19.
Che si stiano riprendendo?
Se il reddito di cittadinanza rimane, loro rimangono, altrimenti spariranno.
Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?