Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
Apparte li scherzi, perchè quello che mi ha raccontano il mio amico è vero, secondo voi che vanno a fare questi qua ? io non ci arrivo, pensavo a fare i badanti ma è impossibile visto che nel giro di trenta minuti sono di ritorno
Hanno un forno e ogni 30' vanno a re-impastare l'intriso di pane, cornetti, pizze, dolci.
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Hanno un forno e ogni 30' vanno a re-impastare l'intriso di pane, cornetti, pizze, dolci.
ma non credo, perchè mi ha riferito il mio amico che quando cucinano li tocca mettersi subito la mascherina sulle scale perchè c'è un cattivo odore che secondo lui cucinano insetti, per cui non credo che hanno un forno casomai un insetticidio :D
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
ma non credo, perchè mi ha riferito il mio amico che quando cucinano li tocca mettersi subito la mascherina sulle scale perchè c'è un cattivo odore che secondo lui cucinano insetti, per cui non credo che hanno un forno casomai un insetticidio :D
Anche questa può essere un'idea, consiglia al tuo amico di controllare la cantina del palazzo: forse allevano lì gli insetti, ma potrebbe trattarsi anche di una fungaia. E' sicuro di incontrare quattro diversi filippini? E' difficile distinguerli. Io invece non ci capisco più niente con i miei agrumi, a qualcuno crescono più succhioni che rami sulla chioma, avete suggerimenti?
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
A mia figlia hanno mandato le foto. Il centro della città è pieno di gente, nessuna mascherina, nessuna distanza, chi fino a ieri parlava di contagi oggi sta zitto. Incredibile come la gente cambi opinioni.
Invece in Italia i ristoratori scendevano in piazza così, e venivano comunque attaccati dalla stampa.
https://www.gelestatic.it/thimg/cV0u...%24w%3D8b0487b
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
gameover71
in italia oggi giorno è normale che a protetare siano categorie di evasori e sfruttatori, altrimenti non saremmo l'itaglia
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
in italia oggi giorno è normale che a protetare siano categorie di evasori e sfruttatori, altrimenti non saremmo l'itaglia
Ma il dipendente non evade, e se chiude un bar o un ristorante col culo per terra ci si ritrova anche lui.
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
gameover71
Ma il dipendente non evade, e se chiude un bar o un ristorante col culo per terra ci si ritrova anche lui.
e non parrebbe vero perlomeno prende li stessi soldi facendo il divanato:D
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gaudente
il virus e' una farsa per imporre il vaccino per sterminare la popolazione ,il gay pride una ragione in piu' per lasciarsi sterminare che tanto in una merda di mondo simile che si vive a fare ?
Cosa aspetti a prendere provvedimenti?
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
E della manifestazione di oggi di Salvini a Bocca della verità non ci dici niente?
Salvini può. E anche la Meloni.
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
A mia figlia hanno mandato le foto. Il centro della città è pieno di gente, nessuna mascherina, nessuna distanza, chi fino a ieri parlava di contagi oggi sta zitto. Incredibile come la gente cambi opinioni.
È anche per questo che ho deciso di evitare accuratamente l'Austria almeno per un paio di anni. Popolo strano.