Re: Non ci capisco più niente
https://www.euronews.com/2021/06/19/...a-pride-parade
Vi pare normale una cosa del genere durante la pandemia?
Cioè, nei panifici entrano poche persone alla volta, perché c’è rischio di contagio e per le strade c’è una folla di gente senza mascherine, nessuna distanza….
Era indispensabile autorizzare un evento del genere?
Era indispensabile per chi?
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
https://www.euronews.com/2021/06/19/...a-pride-parade
Vi pare normale una cosa del genere durante la pandemia?
Cioè, nei panifici entrano poche persone alla volta, perché c’è rischio di contagio e per le strade c’è una folla di gente senza mascherine, nessuna distanza….
Era indispensabile autorizzare un evento del genere?
Era indispensabile per chi?
Non era indispensabile, tanto più per gli omosessuali.
Fosse stato per qualche partito di destra se ne poteva anche parlare. :snob:
Re: Non ci capisco più niente
io vorrei tanto digliene quattro a chi informa maryann su quello che succede, perchè si sta facendo idee assurde su ciò che avviene nel mondo.
come il fatto che non si potesse nel 2020 andare a fare la spesa in un comune diverso dal proprio.
la giustifico per il motivo che stava fuori dall'italia, ma chi le ha raccontato tutte le cazzate che poi scrive qui andrebbe preso a calci in culo.
ho il sospetto che volessero farla desistere dal tornare qui per qualche oscuro motivo e quindi le hanno raccontato tutte queste cose terribili come i negozi chiusi o le strade deserte (con il cespuglio che rotola stile far west).
non ho mai incontrato così tanta gente a spasso come nel pieno lock down. con la scusa di fare la spesa o portare a pisciare il cane erano tutti fuori e lungo le strade di campagna. gli unici che ci hanno smenato sono stati i bimbi per il fatto che hanno chiuso i parchi giochi per qualche mese (nel 2020)
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
È anche per questo che ho deciso di evitare accuratamente l'Austria almeno per un paio di anni. Popolo strano.
Socialisti e Verdi. Meglio che continui a visitare i paesini del Sud Tirolo, dove Socialisti e Verdi sono un esigua mi minoranza.
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
io vorrei tanto digliene quattro a chi informa maryann su quello che succede, perchè si sta facendo idee assurde su ciò che avviene nel mondo.
come il fatto che non si potesse nel 2020 andare a fare la spesa in un comune diverso dal proprio.
la giustifico per il motivo che stava fuori dall'italia, ma chi le ha raccontato tutte le cazzate che poi scrive qui andrebbe preso a calci in culo.
ho il sospetto che volessero farla desistere dal tornare qui per qualche oscuro motivo e quindi le hanno raccontato tutte queste cose terribili come i negozi chiusi o le strade deserte (con il cespuglio che rotola stile far west).
non ho mai incontrato così tanta gente a spasso come nel pieno lock down. con la scusa di fare la spesa o portare a pisciare il cane erano tutti fuori e lungo le strade di campagna. gli unici che ci hanno smenato sono stati i bimbi per il fatto che hanno chiuso i parchi giochi per qualche mese (nel 2020)
…
10. Posso andare a fare la spesa in un altro Comune?
NO. La spesa deve essere effettuata in prossimità della residenza/domicilio quindi prioritariamente nel proprio comune per evitare al massimo spostamenti inutili.
Fonte
https://www.newsauto.it/notizie/coro...e-2020-250759/
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
…
10. Posso andare a fare la spesa in un altro Comune?
NO. La spesa deve essere effettuata in prossimità della residenza/domicilio quindi prioritariamente nel proprio comune per evitare al massimo spostamenti inutili.
Fonte
https://www.newsauto.it/notizie/coro...e-2020-250759/
ecco brava, da vienna hai capito tutto.
chissà perchè noi andavamo al supermercato fuori provincia.
bastava giustificare...la supercazzola è sempre accettata.
di certo farsi trovare da una pattuglia in tre in macchina alle 23:30 di sera non c'erano storie da inventarsi
il periodo brutto sarà durato 2-3 settimane (quello che passerà alla storia per la mancanza di farina da pizza o dolci e il lievito al mercato nero come in guerra), poi uno prende il ritmo e si adegua. a meno di essere particolarmente stupidi o avere una enorme voglia di lamentarsi e bere ogni cazzata spacciata dagli avvelenatori di pozzi.
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
ecco brava, da vienna hai capito tutto.
chissà perchè noi andavamo al supermercato fuori provincia.
bastava giustificare...la supercazzola è sempre accettata.
di certo farsi trovare da una pattuglia in tre in macchina alle 23:30 di sera non c'erano storie da inventarsi
il periodo brutto sarà durato 2-3 settimane (quello che passerà alla storia per la mancanza di farina da pizza o dolci e il lievito al mercato nero come in guerra), poi uno prende il ritmo e si adegua. a meno di essere particolarmente stupidi o avere una enorme voglia di lamentarsi e bere ogni cazzata spacciata dagli avvelenatori di pozzi.
Mi hanno detto che non si poteva andare a fare la spesa nel comune diverso dal proprio comune.
Cosa c’è da capire?
Leggi la domanda e la risposta.
Ho riportato il link.
Mi hanno detto che la gente non poteva andare negli orti se erano distanti.
Mi hanno mandato le foto del paese, manco un cane c’era per strada.
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Mi hanno detto che non si poteva andare a fare la spesa nel comune diverso dal proprio comune.
Cosa c’è da capire?
Leggi la domanda e la risposta.
Ho riportato il link.
Mi hanno detto che la gente non poteva andare negli orti se erano distanti.
Mi hanno mandato le foto del paese, manco un cane c’era per strada.
E lui ti ha spiegato che sei male informata, come succede ovviamente quando ci si informa solo tramite i sentito dire e i fora.
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Mi hanno detto che non si poteva andare a fare la spesa nel comune diverso dal proprio comune.
Cosa c’è da capire?
Leggi la domanda e la risposta.
Ho riportato il link.
Mi hanno detto che la gente non poteva andare negli orti se erano distanti.
Mi hanno mandato le foto del paese, manco un cane c’era per strada.
te lo dico più brutalmente di Chicca: ti hanno detto una cazzata.
ora dovresti chiedere a queste persone perchè ti raccontano tutte queste cose esagerate, e poi dovresti chiedere a te stessa perchè preferisci credere a queste cose piuttosto che ad altre meno pessimiste.
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
E lui ti ha spiegato che sei male informata, come succede ovviamente quando ci si informa solo tramite i sentito dire e i fora.
Potresti tradurmi cosa c’è scritto qui?
10. Posso andare a fare la spesa in un altro Comune?
NO. La spesa deve essere effettuata in prossimità della residenza/domicilio quindi prioritariamente nel proprio comune per evitare al massimo spostamenti inutili.
Fonte
https://www.newsauto.it/notizie/coro...e-2020-250759/