Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
anche adesso se non sono suoi.
Che battutona di spessore.
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
e chi veniva beccato nei boschi reali era condannato all'impiccagione senza processo.
colpirne uno per educarne cento.
In California una nuova legge permette i furti sotto i $950.00 senza avere nessuna conseguenza.
A San Francisco, roccaforte della sinistra, il gruppo Walgreens ha chiuso 11 negozi/farmacie per protesta.
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
In California una nuova legge permette i furti sotto i $950.00 senza avere nessuna conseguenza.
A San Francisco, roccaforte della sinistra, il gruppo Walgreens ha chiuso 11 negozi/farmacie per protesta.
eh?
pazzesco...
stai dicendo che è lecito il taccheggio?
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Che battutona di spessore.
tu prova ad entrare nell'orto di qualcuno e poi vedi se è una battuta.
Re: Non ci capisco più niente
mi rifaccio al titolo di questo tread
" non ci capisco niente"
c'è qualcuno che per cortesia mi spiega come cancellare l'account da qui sopra ?
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
tu prova ad entrare nell'orto di qualcuno e poi vedi se è una battuta.
Dove avrei detto orto “di qualcuno”?
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
mi rifaccio al titolo di questo tread
" non ci capisco niente"
c'è qualcuno che per cortesia mi spiega come cancellare l'account da qui sopra ?
Vuoi abbandonare il forum?? :eek:
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
c'è qualcuno che per cortesia mi spiega come cancellare l'account da qui sopra ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Vuoi abbandonare il forum?? :eek:
@vasconcelos
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
si certo, se devo stare in mezzo a gente che nella vita reale non vale un cazzo preferisco cancellarmi, perlomeno sono sicuro che non ritorno più
Re: Non ci capisco più niente
5. Procedura di cancellazione di un account
a. La procedura di rimozione di un account prevede la cancellazione dei dati inseriti all'interno del profilo del forum (compreso ovviamente l'indirizzo e-mail).
b. Il nickname scelto in fase di registrazione viene mantenuto associato ai messaggi scritti dall'utente prima della cancellazione del profilo; il nickname compare nelle pagine delle discussioni in forma anonima.
c. Non si procede alla cancellazione dei messaggi associati ad un'utenza per la quale viene richiesta la cancellazione; un utente può richiedere la modifica o la sostituzione del testo di alcuni messaggi fornendo una motivazione per ognuna di queste richieste. Questo tipo di modifica non si ripercuote su eventuali citazioni dei messaggi fatte da altri utenti all'interno della discussione, o di altre discussioni.
d. Anche i messaggi privati scritti e ricevuti da un utente non verranno modificati a seguito di una richiesta di cancellazione dell'utenza; qualora non li si voglia lasciare a disposizione l'utente deve cancellarli manualmente dal proprio profilo attraverso l'apposita funzione messa a disposizione. Una volta cancellati i messaggi non potranno venir recuperati.
sai come si mette in pratica mary ?