Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
si certo, se devo stare in mezzo a gente che nella vita reale non vale un cazzo preferisco cancellarmi, perlomeno sono sicuro che non ritorno più
@vasconcelos
Ma perché devi cancellarti?? Prenditi una pausa, no?
Con chi ce l’hai? Apri un thread sul Fondo, o, se preferisci, puoi provare a chiarire nel mio che ho aperto tempo fa sui chiarimenti, scuse ecc.
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
5. Procedura di cancellazione di un account
a. La procedura di rimozione di un account prevede la cancellazione dei dati inseriti all'interno del profilo del forum (compreso ovviamente l'indirizzo e-mail).
b. Il nickname scelto in fase di registrazione viene mantenuto associato ai messaggi scritti dall'utente prima della cancellazione del profilo; il nickname compare nelle pagine delle discussioni in forma anonima.
c. Non si procede alla cancellazione dei messaggi associati ad un'utenza per la quale viene richiesta la cancellazione; un utente può richiedere la modifica o la sostituzione del testo di alcuni messaggi fornendo una motivazione per ognuna di queste richieste. Questo tipo di modifica non si ripercuote su eventuali citazioni dei messaggi fatte da altri utenti all'interno della discussione, o di altre discussioni.
d. Anche i messaggi privati scritti e ricevuti da un utente non verranno modificati a seguito di una richiesta di cancellazione dell'utenza; qualora non li si voglia lasciare a disposizione l'utente deve cancellarli manualmente dal proprio profilo attraverso l'apposita funzione messa a disposizione. Una volta cancellati i messaggi non potranno venir recuperati.
sai come si mette in pratica mary ?
Lo so, ma non te lo dico. :D
Cerca di chiarire le cose, scappare non serve, non sei in una situazione grave.
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Lo so, ma non te lo dico. :D
Cerca di chiarire le cose, scappare non serve, non sei in una situazione grave.
scrivimi in privato fammi sta cortesia
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
scrivimi in privato fammi sta cortesia
Non posso scriverti in privato perché sei stato sospeso.
Non puoi ricevere i messaggi privati.
Quando la sospensione verrà tolta ti scriverò.
Ma perché vuoi cancellarti? Cosa è successo?
Re: Non ci capisco più niente
Ma qualcuno lo sa perché si è cancellato vasconcelos?
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma qualcuno lo sa perché si è cancellato vasconcelos?
Perché ha perso una scommessa col @King Z. e invece di pagare ha deciso di fare il matto e dare a tutti il suo indirizzo di casa
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
eh?
pazzesco...
stai dicendo che è lecito il taccheggio?
La sinistra americana, il PD/DP, sta' cercando di rovinare il Paese.
http://www.foxnews.com/us/san-franci...all-businesses
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
eh?
pazzesco...
stai dicendo che è lecito il taccheggio?
Sta dicendo una cazzata, ovviamente.
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Sta dicendo una cazzata, ovviamente.
sospettavo ci fosse qualcosa di fantasioso.
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Sta dicendo una cazzata, ovviamente.
che la nuova legge DEM sia una cazzata sono d'accordo, ma esiste. Io riporto, non condivido.
http://www.cnn.com/videos/us/2021/06...eo-pkg-vpx.kgo
(Dalla liberal CNN non dalla destrosa FOX)
Una delle piu' belle citta' d'America e' diventata una pattumiera grazie alla Pelosi & compagni. Idioti che votate
a sinistra, SVEGLIATAVI!!!