Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Il punto è che non ti fanno proprio imbarcare, oppure quando arrivi ti obbligano a fare la quarantena.
Comunque è tutto per via del fatto che l'Italia non ha adeguato le regole con gli stessi tempi di altri, la Spagna col vaccino fa entrare tutti.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Ma come si fa a costringere uno vaccinato con due dosi a fare la quarantena? :rolleyes:
Quarantena per cosa? A che scopo?
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
A me stanno simpatici, e per quanto riguarda le regole da rispettare, pandemia o meno, vengono decise dalle autorità competenti.
Ma voi leggete cosa sta dicendo questa donna? Ma vi rendete conto?
Sta dicendo che siccome i gay le stanno simpatici non vede nulla di male nella folla follesca.
Robe dell’altro mondo!
Falsità all’ennesima potenza!
Re: Non ci capisco più niente
non sappiamo quali siano le regole in austria.
ti posso dire che da noi lo avrebbero probabilmente posticipato, ma visto che non è proibito manifestare, magari avrebbero dato 100 raccomandazioni e poi tanti auguri.
cosa ti faceva tua figlia al gay pride?
fa parte della sorellanza?
è andata con la fidanzata?
si veste da uomo o è femminile?
la figlia della mia ex baby sitter vive con una donna. fa la fisioterapista e lavora in una palestra. è sempre stata una bella ragazza, anche adesso con i capelli corti e il fisico palestrato non è niente male... peccato che le piacciano le donne.
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma come si fa a costringere uno vaccinato con due dosi a fare la quarantena? :rolleyes:
Quarantena per cosa? A che scopo?
Non lo chiedere a me. Siamo semplicemente in ritardo con le regole.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
non sappiamo quali siano le regole in austria.
Forse non ci capiamo. Sto dicendo da sette pagine che per comprare una pagnotta in un panificio piccolo si DEVE aspettare fuori MANTENENDO LE DISTANZE.
Come sia possibile che durante un Gay Pride le distanze sono state abolite, o meglio nessuno se ne cura?
Come sia possibile che lo stato abbia permesso un assembramento così numeroso e così protratto?
Siamo in pandemia o no? Non mi pare che sia stata abolita.
Ma dov’è la logica, buon senso, come mai le direttive valgono per le file di pane e non per gli assembramenti?
Non mi ricordo che di recente abbiano permesso un concerto la qualche parte con una folla di spettatori.
Com’è questa cosa? Oppure ci stanno dicendo che al Gay Pride il virus non gira?
Oppure ci stanno dicendo che il Gay Pride è un evento così importante che non può essere cancellato nemmeno durante la pandemia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
ti posso dire che da noi lo avrebbero probabilmente posticipato, ma visto che non è proibito manifestare, magari avrebbero dato 100 raccomandazioni e poi tanti auguri.
In Italia gli assembramenti sono permessi? Davvero?
Questo non lo sapevo! Ragazzi, c’è qualcosa che non mi quadra. Parlano di mantenere le distanze, indossare le mascherine e nello stesso momento permettono le manifestazioni numerose?
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
cosa ti faceva tua figlia al gay pride?
E dove avrei detto che mia figlia era al Gay Pride?
L’hai inventato?
Era al lavoro, con 33 gradi dentro il locale!
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
fa parte della sorellanza?
Di che? Non è omofoba, in ogni caso.
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
è andata con la fidanzata?
Lei è etero. Non ha un fidanzato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
si veste da uomo o è femminile?
Non si veste da uomo. Per il resto dipende dalle situazioni.
Se avessi più soldi, magari potrebbe allargare le sue scelte sull’abbigliamento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
la figlia della mia ex baby sitter vive con una donna. fa la fisioterapista e lavora in una palestra. è sempre stata una bella ragazza, anche adesso con i capelli corti e il fisico palestrato non è niente male... peccato che le piacciano le donne.
Se le piacciono le donne per me ok.
Io sono stata molto paziente, ho letto tutto e ho risposto a tutte le tue domande.
Francamente non ho capito il senso di alcune, ma vabbè..
Adesso puoi spiegarmi cosa c’entra la figlia della tua ex babysitter con assembramento di migliaia di persone a Vienna?
Re: Non ci capisco più niente
Quello di manifestare è un diritto costituzionale, che neppure con una pandemia può essere abolito del tutto. Si può dire agli organizzatori di seguire una serie di regole e precauzioni, ma alla fine uno stato di diritto se vuole continuare ad essere chiamato così è obbligato ad accettare il rischio.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Quello di manifestare è un diritto costituzionale, che neppure con una pandemia può essere abolito del tutto. Si può dire agli organizzatori di seguire una serie di regole e precauzioni, ma alla fine uno stato di diritto se vuole continuare ad essere chiamato così è obbligato ad accettare il rischio.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Mi stai dicendo che in Italia durante un anno e mezzo di pandemia tutte le manifestazioni si sono svolte regolarmente?
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Mi stai dicendo che in Italia durante un anno e mezzo di pandemia tutte le manifestazioni si sono svolte regolarmente?
Da quanto non leggi i giornali italiani?
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Da quanto non leggi i giornali italiani?
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Da anni.
Mi hanno detto che la gente per andare al supermercato doveva compilare un’autocertificazione…
Ho visto i filmato in cui le volanti della polizia giravano per le strade invitando la gente di restare a casa.
Ho visto file indiane fuori dai negozi, in cui le persone erano molto distanti una dall’altra.
Mi stai dicendo che in un clima così teso e incerto lo stato ha permesso le manifestazioni numerose perché sono un diritto inalienabile?
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Cioè, sei vaccinato e devi fare anche il test? Assurdo.
Non credo abbia fatto il test, ma il green pass.