Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Da anni.
Mi hanno detto che la gente per andare al supermercato doveva compilare un’autocertificazione…
Ho visto i filmato in cui le volanti della polizia giravano per le strade invitando la gente di restare a casa.
Ho visto file indiane fuori dai negozi, in cui le persone erano molto distanti una dall’altra.
Mi stai dicendo che in un clima così teso e incerto lo stato ha permesso le manifestazioni numerose perché sono un diritto inalienabile?
Tranne durante il lockdown duro, le manifestazioni sono sempre state permesse, con limiti al numero di partecipanti e le solite regole anti contagio.
La scorsa estate hanno manifestato perfino i complottisti no-mask.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Non credo abbia fatto il test, ma il green pass.
No, il green pass non è ancora attivo. In Spagna sono entrato col certificato di vaccinazione, ora che rientro dovrò esibire il test negativo.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Da anni.
Mi hanno detto che la gente per andare al supermercato doveva compilare un’autocertificazione…
Ho visto i filmato in cui le volanti della polizia giravano per le strade invitando la gente di restare a casa.
Ho visto file indiane fuori dai negozi, in cui le persone erano molto distanti una dall’altra.
Mi stai dicendo che in un clima così teso e incerto lo stato ha permesso le manifestazioni numerose perché sono un diritto inalienabile?
https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...103-2020.shtml
https://www.adnkronos.com/roma-scont...PdrAUPb8xByuO9
https://www.romatoday.it/cronaca/cor...bre-2020-.html
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
No, il green pass non è ancora attivo. In Spagna sono entrato col certificato di vaccinazione, ora che rientro dovrò esibire il test negativo.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
A me è arrivato il codice dal Ministero della Sanità, ma non sono passati ancora i 15 gg dalla prima dose, quindi non posso farlo. Pensavo che tu ci rientrassi, invece.
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ma queste manifestazioni non erano autorizzate.
"Manifestiamo a volto scoperto, con le mascherine e rispettando le regole anti Covid, tuttavia i contagi continuano e forse qualcosa non va"
Se le cose stanno così, come si fa ad autorizzare una manifestazione che prevede migliaia di persone tutte appiccicate e senza mascherina?
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma queste manifestazioni non erano autorizzate.
"Manifestiamo a volto scoperto, con le mascherine e rispettando le regole anti Covid, tuttavia i contagi continuano e forse qualcosa non va"
Se le cose stanno così, come si fa ad autorizzare una manifestazione che prevede migliaia di persone tutte appiccicate e senza mascherina?
Certo che erano autorizzate, altrimenti come avrebbero fatto a farle?
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Certo che erano autorizzate, altrimenti come avrebbero fatto a farle?
Cioè, sì alle manifestazioni e no a due persone in macchina? :rolleyes:
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Cioè, sì alle manifestazioni e no a due persone in macchina? :rolleyes:
Non mi hanno mai detto nulla quando ero in macchina con altre persone. Anzi, non mi hanno mai detto nulla in generale.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
A me è arrivato il codice dal Ministero della Sanità, ma non sono passati ancora i 15 gg dalla prima dose, quindi non posso farlo. Pensavo che tu ci rientrassi, invece.
In teoria ci rientravo, ma a quanto pare la mia regione è in ritardo con la trasmissione dei dati al ministero.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Re: Non ci capisco più niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Cioè, sì alle manifestazioni e no a due persone in macchina? :rolleyes:
Non c'è mai stato il divieto di due persone in macchina.
Se poi appartieni allo stesso nucleo familiare, puoi andare in 4, 5 o quanti ti pare.