Ho sbagliato il numero di partecipanti alla sperimentazione che sono stati 43000 in totale.
Per il resto è come ho detto.
Lo studio si è basato sull'osservazione della comparsa dei sintomi.
Curioso ci dicano sempre che l'efficacia dei vaccini è del 95% senza dirci che si tratta di riduzione relativa del rischio (RRR)
Qualcuno di voi sa qual'é la riduzione assoluta del rischio (ARR)?
Ammesso che sappiate cosa significa

Informati meglio.
Nei luoghi pubblici chiusi certo, anche perché ne comprendo l'utilità. All'aperto se sono distante da altri, la tengo abbassata, più che altro per non rischiare multe. Quando corro o sono in bici la tengo in tasca.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Sono informatissimo. Ma ti ringrazio
Io invece no.Nei luoghi pubblici chiusi certo, anche perché ne comprendo l'utilità. All'aperto se sono distante da altri, la tengo abbassata, più che altro per non rischiare multe. Quando corro o sono in bici la tengo in tasca.
Le multe sono comunque illegittime e basta fare ricorso al prefetto per farsela annullare

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Tu in pizzeria mangi con la mascheruzza o sei così ipocrita da entrare con e toglierla al tavolo?
Sinceramente non mi preoccupo del giudizio della gente...
Comunque di solito nessuno mi dice niente. Molti sguardi sono di invidia, alcuni reagiscono abbassando lo sguardo e altri rabbiosamente.
Comunque molto spesso chi mi incontra (anche senza conoscermi) istintivamente prima si tocca più volte la mascheruzza, poi la abbassa.
Ad ogni modo nel rispetto di tutti mantengo la distanza

Perché se ad almeno 1 m di distanza non serve.
Alla luce del sole poi è proprio una assurdità: il virus muore in pochi secondi.
Non secondariamente c'è un motivo umano e sociale.
Le persone sono l'anima della società (le istituzioni sono invece "entità astratte" di cui non ne ne frega nulla).
Il volto delle persone non deve deve essere nascosto.
Il tuo volto è la tua identità, l'espressione esterna con cui la tua interiorità interagisce con le altre persone
Anche se ammetto che è affascinante incrociare lo sguardo di una bella donna mascherata... ma dopo un po' stufa![]()

Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.