Re: Istat: in un anno 1.400.000 immigrati, e nessuno ne parla
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
se foste cosi' superiori non scappereste tutti da casa vostra per emigrare al Nord, sono finite le banche locali da rapinare?
sei il solito taroccatore, il lupo perde il pelo ma non il vizio
Re: Istat: in un anno 1.400.000 immigrati, e nessuno ne parla
Citazione:
Originariamente Scritto da
cgs71
Tutti a polemizzare contro il RdC, che in realtà esiste da decenni, con l'acronimo di PA.
Siamo arrivati al punto che ad una mia amica, sempre valsesiana, che ha fatto poche settimane fa un concorso per entrare in aeronautica (lei ha sta fissa...), durante le selezione un ufficiale gli ha chiesto: "ma che ci fai qua, non vedi da dove vengono tutti gli altri candidati?" :D :D :D
È riuscita ad entrarci?
Re: Solo gli immigrati possono salvarci
Ma chi è che ha mischiato il thread sugli extracomunitari con quello sui terroni?
Cioè, non è che si distinguano poi molto, però ...
Re: Istat: in un anno 1.400.000 immigrati, e nessuno ne parla
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
certo hanno piu' diritto dei subsahariani e dei musulmani che arrivano coi barconi
Re: Solo gli immigrati possono salvarci
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
Ma chi è che ha mischiato il thread sugli extracomunitari con quello sui terroni?
Cioè, non è che si distinguano poi molto, però ...
le tue provocazioni razziste ben ti qualicano , poi da perfetti incoerenti bacchettate il razzismo di destra ahahahahahahahahah
sempre piu' ridicoli
Re: Solo gli immigrati possono salvarci
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
Ma chi è che ha mischiato il thread sugli extracomunitari con quello sui terroni?
Cioè, non è che si distinguano poi molto, però ...
Leggi bene, il discorso è sempre lo stesso, e ne erano aperti ben TRE. Se arriva il quarto verrà accorpato anche quello.
Re: Solo gli immigrati possono salvarci
@Dario, certo che accorpando un thread che parla di terroni con uno che parla di immigrati mi hai fatto un po' la figura del razzista, neh, ti facevo meno secessionista
Re: Solo gli immigrati possono salvarci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Leggi bene, il discorso è sempre lo stesso, e ne erano aperti ben TRE. Se arriva il quarto verrà accorpato anche quello.
secondo me hai fatto un po' di casino
Re: Solo gli immigrati possono salvarci
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
@
Dario, certo che accorpando un thread che parla di terroni con uno che parla di immigrati mi hai fatto un po' la figura del razzista, neh, ti facevo meno secessionista
Anche discriminare i "terroni" è razzismo, evita.
Re: Solo gli immigrati possono salvarci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
È la quarta discussione stupida e demenziale che apre sullo stesso argomento.
Poi, dati alla mano, gli dici di smettere di dire balle e non posta più, salvo riaprirne una uguale poco dopo
Insozza il forum sto cazzaro
per di piu' con dati tarocchi