Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

.
.Da noi funziona diversamente
Telefoni
Ti fissano l'appuntamento
Ti presenti con tutte le carte
Ti fanno tutto subito
Paghi
E' così che dovrebbe essere ovunque!
Un servizio degno di questo nome!
E comunque dovrebbe essere un servizio gratuito per tutti!
Non si capisce perché i contribuenti debbano pagare dei professionisti soltanto per sapere quanto debbono pagare di imposte!
E poi se sbagliano devono pagare pure per i loro errori!
.

Io sono sempre andato alla UIL, mi prendevano 20 euro contro i 60 di un altro CAF e comunque entro mezz'ora era tutto fatto. L'anno scorso non l'ho fatto perché tanto avevo lavorato per un solo titolare, nemmeno quest'anno dovrò farlo, il prossimo sì.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.