Visualizzazione Stampabile
-
Re: Auguri a me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Mai perdere la Speranza...
L'unica speranza che sarebbe meraviglioso perdere si chiama Roberto. :D
-
Re: Auguri a me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Oggi è il mio Compleanno, quindi mi faccio gli auguri da me... Anche se forse mi beneficiano di più le maledizioni di chi mi odia...
Con la pandemia le feste sono rare e sottotono: amore e amicizia hanno bisogno della presenza mentre il Covid e la paura ci allontanano ancora di più da chi amiamo
Comunque Vi invito lo stesso: bevete alla mia salute :drinky: :-01#69
li accetti lo stesso gli auguri in ritardo?
-
Re: Auguri a me
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
li accetti lo stesso gli auguri in ritardo?
Certo, grazie :)