Visualizzazione Stampabile
-
Re: Auguri a me
.
Ho visto soltanto adesso questo thread! Auguri anche da parte mia!
.
https://i.pinimg.com/originals/52/fe...13d6949b5c.jpg
.
-
Re: Auguri a me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Regina di Coppe
Cara Amica grazie, ne ho bisogno, un brutto momento
:)
-
Re: Auguri a me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Cara Amica grazie, ne ho bisogno, un brutto momento
:)
Vai serena, ti è vicino tutto il forum.
-
Re: Auguri a me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Cara Amica grazie, ne ho bisogno, un brutto momento
:)
.
è un periodo difficile per molti,covid o non covid.
un abbraccio virtuale forte forte
:74324294:
:kissyp:
-
-
Re: Auguri a me
-
Re: Auguri a me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mateba
Grazie a Te, grazie a tutti :love_heart: :)
-
Re: Auguri a me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Grazie 1000... E' dura in pandemia :(
:)
mi spiace, spero ci si riprenderà tutti presto :capelli:
-
Re: Auguri a me
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
mi spiace, spero ci si riprenderà tutti presto :capelli:
Non è solo il Covid: nel mio caso è un sovrapporsi di vari problemi
Supererò anche questa prova: ho visto Compleanni migliori ma anche molto peggio di quest'anno, quindi spero non sia l'ultimo :snob:
Un sorriso :)
-
Re: Auguri a me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Non è solo il Covid: nel mio caso è un sovrapporsi di vari problemi
Supererò anche questa prova: ho visto Compleanni migliori ma anche molto peggio di quest'anno, quindi spero non sia l'ultimo :snob:
Un sorriso :)
coraggio :)
-
Re: Auguri a me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Non è solo il Covid: nel mio caso è un sovrapporsi di vari problemi
Supererò anche questa prova: ho visto Compleanni migliori ma anche molto peggio di quest'anno, quindi spero non sia l'ultimo :snob:
Un sorriso :)
Mai perdere la Speranza...