Re: Finalmente una risorsa al "lavoro"
Citazione:
Originariamente Scritto da
anguilla
Tra gli Italiani che non fanno manutenzione a ponti e funivie e provocano stragi, e un poveraccio immigrato che è uscito di testa, preferisco comunque l'immigrato.
Per intenderci, non ospiterei a casa ne i primi, ne gli ultimi.
È evidente che la macchina non era la tua.
Re: Finalmente una risorsa al "lavoro"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mateba
quelli mica sono italiani...quelli so' rettiliani...:D
e fra i poveracci immigrati pare che l'uscita di testa sia una prerogativa molto diffusa...:confused:
Uscire di testa è una prerogativa dei disperati.
Re: Finalmente una risorsa al "lavoro"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
È evidente che la macchina non era la tua.
Sì beh, della macchina me ne frego.
Spero sia assicurato.
Re: Finalmente una risorsa al "lavoro"
Citazione:
Originariamente Scritto da
anguilla
Tra gli Italiani che non fanno manutenzione a ponti e funivie e provocano stragi, e un poveraccio immigrato che è uscito di testa, preferisco comunque l'immigrato.
Per intenderci, non ospiterei a casa ne i primi, ne gli ultimi.
con la sottile differenza che gli italiani che non fanno manutenzione sono qua e ce li dobbiamo mantenere mentre i fuori di testa immigrati ce li andiamo a prendere in giro per il mondo nonostante di immigrati non ne abbiamo proprio bisogno ....
Re: Finalmente una risorsa al "lavoro"