Re: Finalmente una risorsa al "lavoro"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Non vado in Chiesa e non mi inginocchio davanti a nessuno :snob:
io non mi inginocchio...principalmente perché dopo a sollevarmi ci vuole il carro attrezzi...:D
Re: Finalmente una risorsa al "lavoro"
Citazione:
Originariamente Scritto da
anguilla
Tra gli Italiani che non fanno manutenzione a ponti e funivie e provocano stragi, e un poveraccio immigrato che è uscito di testa, preferisco comunque l'immigrato.
Per intenderci, non ospiterei a casa ne i primi, ne gli ultimi.
quelli mica sono italiani...quelli so' rettiliani...:D
e fra i poveracci immigrati pare che l'uscita di testa sia una prerogativa molto diffusa...:confused:
Re: Finalmente una risorsa al "lavoro"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mateba
io non mi inginocchio...principalmente perché dopo a sollevarmi ci vuole il carro attrezzi...:D
Io invece non lo faccio per principio
Re: Finalmente una risorsa al "lavoro"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Io invece non lo faccio per principio
anche io...però volessi...
Re: Finalmente una risorsa al "lavoro"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Devi riconoscere che di questi "lavori" i Fratelli Bisognosi ne fanno molti :snob:
In Cronaca ne trovi diversi tutti i giorni. Tutti commentati con "sono fratelli, hanno bisogno" "refugees welcome" ecc.
Re: Finalmente una risorsa al "lavoro"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
In Cronaca ne trovi diversi tutti i giorni. Tutti commentati con "sono fratelli, hanno bisogno" "refugees welcome" ecc.
e quindi? ammazzare tre persone è normale? fracassare auto è normale?
Re: Finalmente una risorsa al "lavoro"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mateba
gli italiani non vogliono più farli...importiamone qualche milionata...diamogli 35 prodeuri a testa...percorsi agevolati per le case...impunità giudiziaria...oops già fatto...grazie pyddy...:D
e mi raccomando...inginocchiatevi pensando a zio bill...:snob:
Salvinata: i 35 prodeuri non vanno ai migranti ma ai prenditori italiani. Piccolo particolare.
Re: Finalmente una risorsa al "lavoro"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mateba
io non mi inginocchio...principalmente perché dopo a sollevarmi ci vuole il carro attrezzi...:D
Idem. Gonoartrosi.
Re: Finalmente una risorsa al "lavoro"
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
e quindi? ammazzare tre persone è normale? fracassare auto è normale?
È anormale replicare sul Nazionale discussioni di CRONACA già aperte in Cronaca per chiedere se i danni li deve pagare Bergolio, Zan ecc., che è solo una emerita cazzata. Ma se non ci arrivi è inutile ripetertelo ogni giorno. Facci pure...
P.S.: leggi come si postano i link ad articoli esterni.
Re: Finalmente una risorsa al "lavoro"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Salvinata: i 35 prodeuri non vanno ai migranti ma ai prenditori italiani. Piccolo particolare.
che naturalmente fanno parte delle coop . di chi? del vaticano e le coop rosse. e secondo la tua testolina chiedono che ne arrivino altre , di risorse, o sono per il blocco di questo commercio di carne umana?