https://www.iltempo.it/attualita/2021/06/24/video/firenze-africano-arresto-polizia-auto-palo-di-ferro-minacce-agenti-24giugno-santa-maria-novella-immigrati-27717427/
i danni chi li paga? zinga? , la boldrini?, bergoglio?Zan?


https://www.iltempo.it/attualita/2021/06/24/video/firenze-africano-arresto-polizia-auto-palo-di-ferro-minacce-agenti-24giugno-santa-maria-novella-immigrati-27717427/
i danni chi li paga? zinga? , la boldrini?, bergoglio?Zan?


questo invece ne ha assassinati tre:
Accoltella i passanti, tre morti e sei feriti in Germania


"Vi ammazzo tutti", col coltello semina il panico a San Pietro
questo aveva otto coltelli, altra risorsa che ci pagherà le pensioni.
Aveva con sé 8 coltelli ben occultati nello zaino, ma quello con il quale ha deciso di seminare il panico questo pomeriggio nei pressi di Piazza San Pietro, lo ha rubato in una osteria in via del Falco. Ha prima minacciato la cameriera che stava sparecchiando all’esterno, puntandole il coltello al volto, poi ha iniziato a dare di matto in strada fra i passanti terrorizzati: «vi ammazzo, vi ammazzo tutti» avrebbe urlato in preda al delirio. Fermato inizialmente dalla Polizia Locale del I Gruppo Prati, è intervenuta in seguito una volante del Commissariato Borgo. L’uomo disarmato e bloccato, è stato successivamente condotto negli uffici di polizia dove è stato anche perquisito. Nel suo zaino altri 8 coltelli. Si tratta di un 46enne magrebino di nazionalità francese, Mahmoudi Khirddine, già noto alle forze dell’ordine e senza fissa dimora. L’uomo, a quanto si apprende, soffrirebbe di disturbi psichiatrici. Si valuta se sottoporlo o meno a ricovero coatto.
https://www.iltempo.it/roma-capitale/2021/06/25/news/uomo-semina-panico-san-pietro-coltello-minaccia-passanti-27732321/
sono tutti fratelli bisognosi, hanno diritto.


Tutti episodi di cronaca già discussi in Cronaca, appunto.
Certo nessuno si era posto la domanda intelligente di cui al primo post, per cui andiamo sul nazionale.
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


la scienza è democratica...la realtà no...


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


'gnoranti, le cose rotte bisogna ripararle e il pil cresce.
Gli africani ci portano la ricchezza
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Tra gli Italiani che non fanno manutenzione a ponti e funivie e provocano stragi, e un poveraccio immigrato che è uscito di testa, preferisco comunque l'immigrato.
Per intenderci, non ospiterei a casa ne i primi, ne gli ultimi.


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta