Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Assurdo
Citazione:
Originariamente Scritto da
donerdarko
Si quella
Ecco, quella non esiste più.
Ora si chiama SeL, non ha più la falce e martello, ed ha un leader (Nichi Vendola) che ha rotto col comunismo e che vuole le primarie per il candidato premier della sinistra.
L'egemonia culturale, in Italia, non è più in mano ai comunisti, ma ai liberal e ai radical chic.
-
Citazione:
Antonio
Ecco, quella non esiste più.
Ora si chiama SeL, non ha più la falce e martello, ed ha un leader (Nichi Vendola) che ha rotto col comunismo e che vuole le primarie per il candidato premier della sinistra.
L'egemonia culturale, in Italia, non è più in mano ai comunisti, ma ai liberal e ai radical chic.
http://www.sinistracritica.org/mater...i08/prolet.gif
Gli orizzonti della sinistra italiana nel XXI secolo: la difesa degli orifizi sessuali.
Padroni e capitalisti possono dormire sonni tranquilli.
-
Anch'io avevo un prof di filosofia di sinistra (dei Verdi per la precisione) , ma purtroppo all'epoca ero assolutamente ignorante in fatto di politica ( non che ora sia diventato un politologo!), pensare che esaltavo berlusconi come nuovo Duce, e vedevo nel Capitalismo Americano i miei ideali di 'destra', per cui diciamo che con me ha avuto vita facile, anche se comunque ero l'unico in una classe di peace&lovers radical-lobotomizzati ad esprimere delle considerazioni politiche e delle critiche a ciò che ci propinava e che gli altri si curavano solo di imparare a pappardella...
-
Citazione:
Imperium
Figurati!
Turigliatto e Cannavò... sai che pauuuuura per i capitalisti!!!
-
Citazione:
Dr. Caligari
Anch'io avevo un prof di filosofia di sinistra (dei Verdi per la precisione) , ma purtroppo all'epoca ero assolutamente ignorante in fatto di politica ( non che ora sia diventato un politologo!), pensare che esaltavo berlusconi come nuovo Duce, e vedevo nel Capitalismo Americano i miei ideali di 'destra', per cui diciamo che con me ha avuto vita facile, anche se comunque ero l'unico in una classe di peace&lovers radical-lobotomizzati ad esprimere delle considerazioni politiche e delle critiche a ciò che ci propinava e che gli altri si curavano solo di imparare a pappardella...
Io invece tutto il contrario: ero di sinistra e avevo professori che si definivano di destra. Poi quando ho capito che la destra non è solo essere berlusconiani, liberali, conservatori.... e quando ho capito che la sinistra italiana (da D'alema a Bertinotti) era uno scempio... ho abbandonato entrambe le indicazioni stradali.
E da due anni non voto nemmeno più.
-
Citazione:
Imperium
Un po' di rispetto per il buon gusto. :-)
-
Citazione:
Antonio
E da due anni non voto nemmeno più.
Quello non l'ho mai fatto :D
Vedessi la faccia incredula di o'professore quando gliel'ho detto :incav:
-
Quel manifesto di Sinistra Critica rende veramente l'idea di in che situazione ci troviamo. E verso cosa sarebbero critici questo comunisti? A me paiono perfettamente in sintonia con l'occidente del 'produci consuma crepa'. Da Lenin a Robespierre vedendo il mondo d'oggi diverrebbero tutti reazionari incalliti.
-
Citazione:
donerdarko
Secondo voi si verificherà mai un'inversione di tendenza?
No, fortunatamente le persone di Destra pensano a bere, a chiavare e ad avere la pancia piena, al limite a fare la guerra mica a certe stronzate.
-
Citazione:
Good Fellas
No, fortunatamente le persone di Destra pensano a bere, a chiavare e ad avere la pancia piena, al limite a fare la guerra mica a certe stronzate.
Perciò la DR è un disastro...