Visualizzazione Stampabile
-
Re: Strage di Dacca
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
no, no! il termine esatto è proprio benaltrismo. c'è BENALTRO di cui preoccuparsi, BENALTRO per cui inginocchiarsi!
è la vostra che si chiama ipocrisia invece, fingete di essere pentiti e contriti per george floyd e poi vi dimenticate della pratica dell' inchino per mille cose altrettanto gravi
io non dico c'è benaltro per cui inginocchiarsi, dico che c'è anche tanto altro, ma stranamante vi inginocchiate solo per questo non si sa perchè, l' unico meritevole della genuflessione progressista :)
-
Citazione:
anguilla
diciamo che vi danno fastidio i neri a prescindere, e la possiamo chiudere lì se senza cercare spiegazioni alterative.
è a voi che stanno sulle balle saman e desirè visto che non vi inchinate
-
Citazione:
massena
ma si chiama benaltrismo.
ma ben altro rispetto a cosa? :)
-
10 morti (italiani) a uno, è matematica, non benaltrismo
-
Citazione:
massena
io non ho ancora capito come funziona.
questi odiano chi si inginocchia e pretendono che ci si inginocchi per quello che decidono loro.
fatevi una bella inginocchiata per quello che volete e lasciate in pace gli altri.
che succede se gli azzurri si inginocchieranno prima della partita? tifate belgio?
Basta con queste mode da idioti! , posso essere contro ogni sorta di violenza anche senza inginocchiarmi, Non tutti sono pecore...
-
spostato nel fondoscala :noia:
-
Citazione:
Indra88
visto che lo chiedi ti spiego come funziona
Io non mi inginocchio per nessuno in nessuna circostanza perchè è un gesto che non mi piace e preferisco esprimermi in altri modi, ma da qualche tempo osservo gente che si inginocchia per george floyd(faccio il nome della boldrini perchè è un po' il simbolo di queste cose), quindi mi sono detto 'ah si vede che la ritengono una causa importante, si vede che magari è una roba seria e allora ritengono di inginocchiarsi'
ed è a questo punto che mi chiedo perchè gli stessi che si inginocchiano per george floyd non si inginocchino per tutta una serie di altre questioni di cui sembra non importare allo stesso modo, per ragioni che non comprendo
parlo di saman, di desirè, di pamela, degli italiani trucidati a dacca ecc
Ma il fatto che tu non comprenda le ragioni che muovono costoro a inginocchiarsi per uno piuttosto che un altro è un problema tuo, non è un problema di costoro e men che meno nostro.
Per fartene una sintesi (che persino tu capirai) con questo e con gli altri numerosi precedenti analoghi thread tu ci stai comunicando semplicemente che non hai capito un cazzo.
E l'unica risposta possibile è: e sticazzi.
Ora che hai capito si può chiudere il thread ...
Ah, e segnatelo da qualche parte, così la prossima volta che ti viene in mente che non hai capito un cazzo rileggi:
e sticazzi.
Così eviti di farci perdere inutilmente altro tempo.
-
Citazione:
Indra88
è a voi che stanno sulle balle saman e desirè visto che non vi inchinate
non mettiamola su questo tomo, perché voi fasciolegaioli vi ricordate soltanto di alcune vittime, quelle che fanno gioco al vostro odio razziale.
uno che abbia chiesto perché la Boldrini (sempre lei, siete un po' tanto monotoni) non si inginocchia per Jessica o per Yara.
diciamoci la verità una volta per tutte: a voi interessa soltanto propagandare odio nei confronti di africani e musulmani. delle vittime di altri non ve ne frega proprio un beato cazzo.
e fatela finita una buona volta! ormai il giochino lo hanno capito tutti.
provate a cambiare argomento, magari per un paio di settimane vi va anche bene.
-
Citazione:
Indra88
volevo rassicurare tutti, nessuno si inginocchierà per ricordare gli italiani torturati e ammazzati, di sicuro non lo farà la presidenta boldrini, nè la nazionale di calcio, nessuno :)
Ex-presidenta semmai. E nel 2023 ce la toglieremo dai piedi per sempre, purché non cadiamo nella trappola e non votiamo di nuovo l'ennesimo complice del pd travestito da populista per beccarsi i voti.
-
Uh, che bello l'hanno bannato!