volevo rassicurare tutti, nessuno si inginocchierà per ricordare gli italiani torturati e ammazzati, di sicuro non lo farà la presidenta boldrini, nè la nazionale di calcio, nessuno![]()


volevo rassicurare tutti, nessuno si inginocchierà per ricordare gli italiani torturati e ammazzati, di sicuro non lo farà la presidenta boldrini, nè la nazionale di calcio, nessuno![]()
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


Non ci sono né negri né delinquenti di mezzo, quindi non importa.
Hitler or Hell.


Hai fatto benissimo a ricordarli, in quell'occasione terroristi islamici scannarono nove italiani più un feto di cinque mesi.
E' c'è ancora chi dice che i terroristi islamici non toccano gli italiani... figurati se si inginocchiano per 9 italiani +1 scannati.




io non ho ancora capito come funziona.
questi odiano chi si inginocchia e pretendono che ci si inginocchi per quello che decidono loro.
fatevi una bella inginocchiata per quello che volete e lasciate in pace gli altri.
che succede se gli azzurri si inginocchieranno prima della partita? tifate belgio?


visto che lo chiedi ti spiego come funziona
io non mi inginocchio per nessuno in nessuna circostanza perchè è un gesto che non mi piace e preferisco esprimermi in altri modi, ma da qualche tempo osservo gente che si inginocchia per george floyd(faccio il nome della boldrini perchè è un po' il simbolo di queste cose), quindi mi sono detto 'ah si vede che la ritengono una causa importante, si vede che magari è una roba seria e allora ritengono di inginocchiarsi'
ed è a questo punto che mi chiedo perchè gli stessi che si inginocchiano per george floyd non si inginocchino per tutta una serie di altre questioni di cui sembra non importare allo stesso modo, per ragioni che non comprendo
parlo di saman, di desirè, di pamela, degli italiani trucidati a dacca ecc
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti








diciamo che vi danno fastidio i neri a prescindere, e la possiamo chiudere lì se senza cercare spiegazioni alterative.