





Davvero ? In luoghi come la Russia c'e' gente che si tiene grossi felini ( tipo giaguaro o leopardo) come animali da compagnia...del resto a vederli sono affettuosi , sicuri ed addomesticati...se qualcuno dovesse averne paura immagino che il proprietario possa dire " ma che paura hai, e' buonissimo guarda, non fa niente"...., come fanno i proprietari di lupi ( ma anche di " cagnolini" come il dogo argentino)![]()
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"


Esattamente....e non si accontenta mai, sempre alla ricerca della novita' o di certe prestazioni del tutto inutili alla vita in citta'.
Altro cane magnifico e' il pastore maremmano/abruzzese, ma cavoli...non e' un animaletto da appartamento in citta' , soffre in spazi stretti, ha una sua attitudine precisa...
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"








Già, spesso seguono la moda del momento dovuta magari ad un qualche film (come successe ad esempio con i dalmata). E poi magari passata la moda si stancano...
Sicuramente ci sarà qualcuno che tiene un San Bernardo in un mini in centro città...Altro cane magnifico e' il pastore maremmano/abruzzese, ma cavoli...non e' un animaletto da appartamento in citta' , soffre in spazi stretti, ha una sua attitudine precisa...![]()




Non ho posto manco per un cagnolino da signora, tipo Workshare Terrier nano
Se avessi spazio adoro il bulldog (Quello con il muso rincagnato) perchè ha un ottimo carattere. Ottimo per difesa ma anche per compagnia perchè affettuoso
Non chiedetemi di mettere una foto perchè non lo so fare
![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta