Mettete la vostra preferita con foto![]()


Mettete la vostra preferita con foto![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Se avessi possibilità di tenere un cane lo prenderei al canile senza soffermarsi troppo sulla razza.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




A me piacciono solo i gatti.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


Ma andate a quel paese, lol
Anche a me piacciono i gatti, volevo solo capire quali razze di cane piacevano di più così in generale sul forum![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Fox terrier a pelo corto, cagnolini piccoli e vivaci. Ma non ho voglia e tempo di occuparmi di cani.
Da vedere mi è simpatico il "brutto" bull-terrier, ma è troppo pericoloso.
![]()




Stupendo.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Io ho avuto uno schnauzer medio, bellissimo, e un bassotto. Ora ho un bastardino ma che è un campanello vivente.


Non saprei scegliere... ci sono varie razze che amo particolarmente, ognuna con le sue peculiarità...
ma probabilmente sceglierei un cane adatto alle gare di utilità e difesa...
se invece dovessi scegliere un cane "simpatico" senza dubbio il Corgi
![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.