A me il pane piace tutto eh... o quasi


A me il pane piace tutto eh... o quasi
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


il pane... amore profondo
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.


Il pane fa ingrassare, meglio la bistecca.
Hitler or Hell.


La michetta (corredata di bologna, possibilmente).
P.s.: beninteso, non l' amichetta...
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Francesino e ciabatta, pane toscano sciapo, pane abruzzese..
Poi ci sono i pani farciti ( con noci, uvetta e chi piu' ne ha piu' ne metta), i pani con semi vari, diversivi carini ma per me il pane dsve essere semplice
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"


Di quelli che hai postato nessuno mi ispira, forse solo il primo, quello scuro rotondo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Ti faccio una domanda concreta e spero in una risposta altrettanto concreta.
Quale pane di quelli postati ti piace e perché?
A me piacciono pochi tipi di pane. Non è che se il pane è stato contro a Vienna mi debba piacere.
Qui ci sono tanti tipi di pane che non mangio mai.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


A me il pane piace quasi tutto. Se devo farmi venire in mente qualcosa che non mi pace penso alle rosette quando sono troppo asciutte
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile