Ho visto che hanno già preparato uno striscione bellissimo:
STOP PUTTING PINEAPPLE ON PIZZA
Però l'inventore di quell'oscenità era americano. Gli inglesi sono riusciti a fare peggio con la pizza tonno e banana.
Personalmente avrei puntato su un invito a sostituire i rubinetti.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Quella roba la possono esportare comunque, da quando c’è il WTO il grosso degli FTA consiste nell’imporre regolamentazioni (di solito relative a proprietà intellettuale) a paesi più piccoli in cambio dell’accesso al proprio mercato interno. Per dire, la UE col CETA ha imposto al Canada i DOC e DOCG europei e di cambiare la normativa canadese sul copyright. Gli USA hanno imposto tutele minime per i lavoratori alle Filippine (o salcazzo in Asia).
Il Regno Unito può anche entrare nel Pacific coso o fare accordi col Commonwealth, ma non ci entra a dettare legge, ci entra come il Marocco entra nel WTO.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

L’Inghilterra è una squadra minore, che è arrivata in finale battendo una Germania a fine ciclo e rubando con la Danimarca e che non vince una sega, manco un terzo posto al trofeo estivo della Heineken, dagli anni 60. Rubando possono vincere, ma l’Italia è la nazionale della giustizia e del belgiuoco.

Ve lo ripeto, gli inglesi quando giocano in casa non mollano fino all'ultimo secondo, sarà dura.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Io ho scommesso un euro con mio padre che perderà stasera.