A chi lo vuole, in pdf. L'ho pubblicato nel 2016.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk

A chi lo vuole, in pdf. L'ho pubblicato nel 2016.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Oh, hai scritto un libro. Che bello. Di cosa parla?
Te lo chiedo perché non tutti i generi mi piacciono.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

È un lavoro "accademico", diciamo così.
Una raccolta (con introduzione critica) di brani estratti da classici del pensiero politico che affrontano temi tipici delle relazioni internazionali.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

In realtà no. È pensato per chi si avvicina all'argomento per la prima volta. Può accompagnare un classico manuale di relazioni internazionali, come effettivamente è stato usato per qualche tempo in un corso universitario.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk

@Il viaggiatore notturno
Grazie, a me interessa, magari per ricompensarti posso passarti qualche altro documento che ti interessa, ho materiale su molti argomenti, se hai dei titoli o ti serve qualcosa posso cercarteli
Devo darti l'e-mail?
![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta