Pare che andare al ristorante sia diventata una delle necessità principali degli italiani ma, in realtà, quante volte andiamo al ristorante NON PER NECESSITA' LAVORATIVE ma per puro piacere?
Kobra ( Democritico )

Pare che andare al ristorante sia diventata una delle necessità principali degli italiani ma, in realtà, quante volte andiamo al ristorante NON PER NECESSITA' LAVORATIVE ma per puro piacere?
Kobra ( Democritico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Da ottobre ad aprile scorso non ci sono mai andato![]()
We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
(Frank McKinney Hubbard)

vado raramente al ristorante... prima perchè non ho soldi da buttare,,, in secondo luogo perchè a mia moglie piaceva solo un ristorante che però è fallito 2 anni fa![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Solitamente una volta a settimana. Ovviamente dipende dai periodi. A volte anche di più, soprattutto se per lavoro sono fuori.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

dipende dal periodo.
nelle stagioni calde, anche una volta a settimana. in inverno di meno.
media del pollo: ho scritto 2 volte al mese
We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
(Frank McKinney Hubbard)

Manca l'opzione "zero"

1 volta la settimana in Spagna (ma qui è diverso il concetto stesso di "ristorante"), quasi mai in Italia, troppo cari.

@Maximilian
Cioè... Avrei dovuto inserire la scelta ZERO volte al mese?
Siete una volpe, voi...
Kobra ( Democritico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.