In Canada i cittadini si stanno rompendo le scatole sul serio.
https://it.euronews.com/2022/02/08/o...sogno-di-aiuto
Si lo voglio
No non lo voglio
Non ho ancora deciso

In Canada i cittadini si stanno rompendo le scatole sul serio.
https://it.euronews.com/2022/02/08/o...sogno-di-aiuto
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Propongo una cosa piu' proiettata nel futuro: la Arcobaleno Pass.

deve rimanere perlomeno fino ai mondiali del luglio 2026 con leggi ancor piu severe, ovvero anche nelle tabaccherie o alimentari o supermercati senza non entri, in questo modo offriamo lavoro a moltissimi italiani fuori da ogni negozio o altro a scannerizzare i green pass allegando una legge che anche questi possono chiederti il documento, in questo modo il tasso di disoccupazione si azzera
EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

Orcobaleno pass un corno, meglio il blue pass, obbligatorio per lavorare ed entrare in qualunque edificio, rilasciato solo a chi si inietta il vaccino anti omosessualità con la scusa del bene comune visto che siamo in calo demografico. Il pd dovrà pigliare e portare a casa.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.