Si lo voglio
No non lo voglio
Non ho ancora deciso

@nordista vivi in Canada?

Ha preso il 31%, meno dei conservatori ed e' stato eletto grazie
a un errore tecnico sulla proporzione dei voti.

Dopo milioni di iniezioni e miliardi di tamponate, sta finendo l'era del business da Covid?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Comunque Trudeau è sempre più divertente:
Al grido di “camionisti terroristi” Trudeau testa il credito sociale in Canada
Per fermare la protesta contro l'obbligo vaccinale il governo invoca poteri speciali, tratta le critiche come terrorismo e blocca i conti di chi sostiene i manifestanti. Giusta reazione, abuso di potere o prove di distopia?
https://www.tempi.it/camionisti-terr...rudeau-canada/
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Un no sempre più convinto. Mia zia ora l'ha preso, contagiata dalla famiglia dove lavorava, tutti vaxari convinti che si sono ammalati tutti tra loro e dopo pochi giorni ha cominciato a stare male anche lei.
Non c'è alcun motivo per imporre una cosa che non ha alcun effetto sulla circolazione del virus.
Con buona pace di tutti quei dementi ultrà-vax che ci hanno emarginato, denigrato ed accusato di cose che si sono immaginati nei loro cervelli di pecora.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.