Un Saluto a tutti!
Sono contento di essere tornato su POL, infatti ero già iscritto al vecchio forum.
Ricordo di aver fatto un divertente raduno a Milano poco prima delle politiche del 2008! Quando rischiammo di litigare con i tipi del "negozio" del PDL in Corso V. Emanuele II...Mi ricordo del republicano Venon, di un salernitano che viveva a Dublino e poi del tipo di Bergamo che aveva come avatar il simbolo di forza Italia con la faccia di un ladro dietro le sbarre. Sapete dirmi i loro nick??




Rispondi Citando

