Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

"Un povero ha altri problemi" cit. (4 : 50)
https://youtu.be/L6WT593kzFM
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Ps
Iniziano ad infastidirmi i commenti senza rispetto rivolti a Mary Ann!
Lei è la vera voce del popolo... ascoltatela e valutate risposte edificanti!
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

È da chiedersi se poi lo hanno usato, quel metodo.
Perché per avere il diritto di utilizzare il marchio DOC bisogna seguire alla lettera il disciplinare di produzione stabilito dal consorzio dei produttori.
Il mio sospetto è che avessero semplicemente pensato di lanciare una linea secondaria di prodotto, economica e di qualità inferiore, per andare incontro alle tasche di consumatori meno esigenti.
Una specie di Tavernello con le bollicine, insomma.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk