Re: ma sei io fossi ricco...
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Corre la voce che uno dei migliori posti siano i funerali.
È una risposta molto inquietante e non solo….
Re: ma sei io fossi ricco...
Se foste ricchi, cosa avreste fatto? In che modo avreste cambiato la vostra vita?
Re: ma sei io fossi ricco...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
È una risposta molto inquietante e non solo….
L'ho sentita da piu' d'uno. Un noto dongiovanni di mia conoscenza mi disse: e' il posto dove e' piu' facile arrivare ad una "conclusione". Non ho mai provato ( :rolleyes: ) ma non credo avesse tutti i torti.
Re: ma sei io fossi ricco...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Si parlava di milionari che girano per le strade per cercare di conoscere qualche signora, come se l’unico posto per conoscerle sono pasticcerie, parchi e panchine….:D
Qualunque posto, ma sei tu che non vai in tutti.
Re: ma sei io fossi ricco...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Se foste ricchi, cosa avreste fatto? In che modo avreste cambiato la vostra vita?
La vita si cambia "prima", altrimenti non si diventa ricchi.
Re: ma sei io fossi ricco...
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
L'ho sentita da piu' d'uno. Un noto dongiovanni di mia conoscenza mi disse: e' il posto dove e' piu' facile arrivare ad una "conclusione". Non ho mai provato ( :rolleyes: ) ma non credo avesse tutti i torti.
Beh anche i matrimoni possono essere ottimi facilitatori, se puoi contare sulla complicità di chi assegna i posti ai tavoli.
Per esempio l'anno prossimo si sposa una mia carissima amica, se la conosco bene mi piazzerà accanto una o due single di mio gradimento. [emoji57]
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: ma sei io fossi ricco...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Se foste ricchi, cosa avreste fatto?
donne e champagne!
Re: ma sei io fossi ricco...
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
donne e champagne!
Sono cose da poveri.
Re: ma sei io fossi ricco...
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Qualunque posto, ma sei tu che non vai in tutti.
Come si fa ad andare in tutti i posto? Ma poi, quali sarebbero?
Ti sto dicendo che il mondo è cambiato, ma i milionari sono sempre uguali, non usano strade, panifici e pasticcerie per conoscere le donne.
Frequentano altri luoghi che io non frequento, nel senso non posso frequentarli.
Re: ma sei io fossi ricco...
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
La vita si cambia "prima", altrimenti non si diventa ricchi.
Ti ricordo che ……..a 18 anni guadagnavi più soldi di tuo padre.