Re: ma sei io fossi ricco...
C’è anche da dire che è facile dispensare consigli ( consigli si fa per dire ;) ) stando in una botte dorata.
Re: ma sei io fossi ricco...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sono cose da poveri.
Non conosco molti poveri che si possano permettere una bottiglia di Cristal 1999.
Re: ma sei io fossi ricco...
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
Non conosco molti poveri che si possano permettere una bottiglia di Cristal 1999.
Per i poveri va bene anche questo.
https://commons.wikimedia.org/wiki/F...JPG?uselang=ru
https://images.vivino.com/thumbs/AqK...3w_pb_x960.png
Ah, anche i poveri hanno donne, compagne, amanti….
Re: ma sei io fossi ricco...
@standing bull, ma tu puoi permetterti una bottiglia di Cristall 1999?
Se sì, una volta nella vita o tutte le volte che vuoi?
Re: ma sei io fossi ricco...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Quella è una volgare imitazione.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: ma sei io fossi ricco...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
@
standing bull, ma tu puoi permetterti una bottiglia di Cristall 1999?
Se sì, una volta nella vita o tutte le volte che vuoi?
io no: quella è roba da ricchi. sei tu che dicevi che donne e champagne sono da poveri.
Re: ma sei io fossi ricco...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
ma non è champagne. e uhm, povere ma belle ... insomma!
Re: ma sei io fossi ricco...
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
io no: quella è roba da ricchi. sei tu che dicevi che donne e champagne sono da poveri.
Sì, bevono vino che chiamano champagne e pure loro sono spesso accompagnati da donne.
Ma tu sei ricco o poveri?
Re: ma sei io fossi ricco...
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
ma non è champagne. e uhm, povere ma belle ... insomma!
https://it.wikipedia.org/wiki/Sovetskoe_šampanskoe
Re: ma sei io fossi ricco...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Mary, almeno cerca di leggere ciò che linki...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...5a3c3360a7.jpg
Poi c'è anche champagne e champagne: quello che compri al supermercato fa schifo.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk