Re: ma sei io fossi riccio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Opinioni.
Re: ma sei io fossi riccio...
Re: ma sei io fossi riccio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Sì, il taglio più o meno è quello, ma liscio. Per averli così dovrei fare tutti i giorni la messa in piega e aumentare notevolmente il buco nell'ozono a forza di lacca.
@
mary ann: è pettinata.
Non so tu, ma io odio la lacca!
Fortuna che ho una parrucchiera intelligente che mi sostiene la chioma riccia soltanto con un filo di gel.
Re: ma sei io fossi riccio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Dovrebbe pettinarsi secondo me. :D
Da quanto tempo non vai dal parrucchiere, @mary ann?
Quel taglio è alla moda e ha ragione Malandrina: la modella è pettinata.
Re: ma sei io fossi riccio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
[video]
Non ho mai amato molto questa canzone... ma Modugno canta in dialetto siciliano o calabro?
Meglio la cover di Renato Carosone, anche per l'arrangiamento musicale più ricc(i)o... :D
https://www.youtube.com/watch?v=Md8zdZL1wW0
Re: ma sei io fossi riccio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Da quanto tempo non vai dal parrucchiere, @
mary ann?
Dal 28 maggio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Quel taglio è alla moda
Non stavo parlando del taglio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
e ha ragione Malandrina: la modella è pettinata.
No, quella è una specie di messa in piega.
Re: ma sei io fossi riccio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Non so tu, ma io odio la lacca!
Fortuna che ho una parrucchiera intelligente che mi sostiene la chioma riccia soltanto con un filo di gel.
Usa il gel? Ne sei sicura?
Forse usa la cera?
Re: ma sei io fossi riccio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Usa il gel? Ne sei sicura?
Forse usa la cera?
Cera? Ma no, usa un gel bio.
Se lo spalma sulle mani e poi mi afferra i capelli a ciocche e stringe, così i ricci fanno i bravi.
Re: ma sei io fossi riccio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Dal 28 maggio.
Non stavo parlando del taglio.
No, quella è una specie di messa in piega.
È una "spettinatura" fatta volutamente.
P.S. Ma tu non hai capelli bianchi o ti fai la tinta in casa?
Re: ma sei io fossi riccio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
È una "spettinatura" fatta volutamente.
Non mi piace per niente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
P.S. Ma tu non hai capelli bianchi o ti fai la tinta in casa?
Faccio il colore da sola.
Ho trovato un prodotto fenomenale a 13.90 euro